Tutti i contenuti su Sweet Tooth: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Sweet Tooth, la serie tratta dall'omonimo fumetto DC Vertigo di Jeff Lemire, arriva al capolinea e lo fa con la grazia, la brutalità e la magia che l'hanno sempre contraddistinta. Dal 6 giugno su Netflix.
Netflix ha condiviso online il teaser della stagione 3 di Sweet Tooth, l'ultima della serie, in arrivo il 6 giugno in streaming.
Dopo i risultati ottenuti dalla seconda, Netflix ha deciso di rinnovare la serie per un'ultima stagione.
Sweet Tooth, la serie tv creata da Jim Mickle, ritorna su Netflix in streaming con tutti gli episodi della seconda stagione a partire da oggi 27 aprile 2023 per tutti gli utenti abbonati al servizio.
Il 27 aprile tornerà sugli schermi di Netflix la serie Sweet Tooth con gli episodi della stagione 2, ecco il trailer che regala delle nuove anticipazioni.
Dopo più di un anno di attesa stanno arrivando finalmente i nuovi episodi della seconda stagione della serie.
Dopo più di un anno dal rinnovo, Netflix ha annunciato finalmente la data d'uscita della seconda stagione della serie prodotta da Robert Downey Jr.
Netflix ha annunciato la produzione di Sweet Tooth 2: la serie prodotta da Robert Downey Jr ha ottenuto ufficialmente il rinnovo.
Sweet Tooth, la nuova serie prodotta da Robert Downey Jr e sua moglie Susan, arriva in streaming su Netflix a partire da oggi 4 giugno 2021!
La recensione di Sweet Tooth, la nuova serie Netflix tratta dal fumetto di Jeff Lemire, che racconta la storia di un bambino ibrido in un mondo post-apocalittico.
Netflix ha condiviso il trailer di Sweet Tooth, la nuova serie prodotta da Robert Downey Jr e sua moglie Susan in arrivo il 4 giugno.
Netflix ha condiviso il teaser della serie Sweet Tooth, prodotta da Susan e Robert Downey jr. e tratta dall'omonimo fumetto, in arrivo il 4 giugno sulla piattaforma di streaming.
Netflix ha ordinato la produzione della serie Sweet Tooth, tratta dal fumetto DC, che verrà prodotta da Robert Downey Jr.