Sweet Tooth: il fumetto DC diventa una serie prodotta da Robert Downey Jr.

Netflix ha ordinato la produzione della serie Sweet Tooth, tratta dal fumetto DC, che verrà prodotta da Robert Downey Jr.

Sweet Tooth diventerà una serie tv prodotta da Robert Downey Jr. e sua moglie Susan per conto di Netflix.
Il progetto si basa sui personaggi creati per DC Vertigo da Jeff Lamire e sarà composto da otto episodi della durata di un'ora.

Nel team della produzione dello show ci saranno anche Jim Mickle, Beth Schwartz e Warner Bros. TV.
A dare voce ai protagonisti di Sweet Tooth saranno Christian Convery (Beautiful Boy), Nonso Anozie (The Laundromat), Adeel Akhtar (Les Misérables) e Will Forte (The Last Man on Earth). James Brolin, invece, sarà la voce narrante.
Al centro degli eventi ci sarà Gus, per metà cervo e per metà ragazzo, che lascia la sua casa nella foresta scoprendo che il resto del mondo è stato distrutto da un evento catastrofico. Il protagonista unisce quindi le forze con una bizzarra famiglia di umani e ibridi alla ricerca di risposte riguardanti questo nuovo mondo e il mistero legato alle proprie origini.

Mickle, coinvolto anche come regista, e Schwartz saranno autori e co-showrunner, oltre a produrre lo show Sweet Tooth in collaborazione con Robert Downey Jr. e Susan Downey.