Sweet Tooth: il trailer della serie Netflix prodotta da Robert Downey Jr

Netflix ha condiviso il trailer di Sweet Tooth, la nuova serie prodotta da Robert Downey Jr e sua moglie Susan in arrivo il 4 giugno.

NOTIZIA di 17/05/2021

Sweet Tooth è la nuova serie Netflix in arrivo il 4 giugno e il trailer introduce la storia al centro dell'adattamento del fumetto pubblicato a DC Comics.
Nel video si vede infatti quello che accade al giovanissimo Gus, uno degli ibridi nati misteriosamente dopo degli eventi catastrofici. Il protagonista trova degli inaspettati alleati che lo aiuteranno a trovare un posto sicuro dove vivere, e affronteranno insieme a lui delle incredibili e pericolose avventure.

Christian Convery (Beautiful Boy) sarà la star della serie Sweet Tooth e nel cast ci saranno anche Nonso Anozie (The Laundromat), Adeel Akhtar (Les Misérables) e Will Forte (The Last Man on Earth). James Brolin, invece, sarà la voce narrante.
Nel team produttivo dello show invece, ci saranno anche Jim Mickle, Beth Schwartz e Warner Bros. TV.

Al centro della storia di Sweet Tooth ci sarà Gus, per metà cervo e per metà ragazzo, che lascia la sua casa nella foresta scoprendo che il resto del mondo è stato distrutto da un evento catastrofico. Il protagonista unisce quindi le forze con una bizzarra famiglia di umani e ibridi alla ricerca di risposte riguardanti questo nuovo mondo e il mistero legato alle proprie origini.

Mickle, coinvolto anche come regista, e Schwartz saranno autori e co-showrunner, oltre a produrre lo show Sweet Tooth in collaborazione con Robert Downey Jr. e Susan Downey.