Sweet Tooth 2: il nuovo trailer anticipa i nuovi problemi di Gus

Il 27 aprile tornerà sugli schermi di Netflix la serie Sweet Tooth con gli episodi della stagione 2, ecco il trailer che regala delle nuove anticipazioni.

Sweet Tooth 2: il nuovo trailer anticipa i nuovi problemi di Gus

La stagione 2 di Sweet Tooth arriverà sugli schermi di Netflix e nel nuovo trailer si assiste ai nuovi problemi e ostacoli che dovranno affrontare Gus e i suoi amici.
Nel video i giovani ibridi sono stati infatti presi da un gruppo che li vuole usare per alcuni esperimenti, ma sono pronti a lottare per sopravvivere.

La seconda stagione della serie Sweet Tooth mostrerà Gus e i suoi compagni ibridi mentre cercano di fuggire dopo essere stati catturati dagli Ultimi Uomini.
Christian Convery riprende il ruolo del protagonista ed è affiancato da Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Stefania LaVie Owen, Dania Ramirez, Aliza Vellani, Naledi Murray, Neil Sandilands, Marlon Williams, Christopher Sean Cooper Jr. e Yonas Kibreab.

Christian Convery (Beautiful Boy) è il protagonista della serie e nel cast ci saranno anche Nonso Anozie (The Laundromat), Adeel Akhtar (Les Misérables) e Will Forte (The Last Man on Earth). James Brolin, invece, è la voce narrante.
Nel team produttivo dello show ci sono, oltre a Robert Downey Jr. e sua moglie Susan, Jim Mickle, Beth Schwartz e Warner Bros. TV.

Sweet Tooth, la recensione: una fiaba post-apocalittica che coinvolge e scalda il cuore

Al centro della storia di Sweet Tooth c'è Gus, per metà cervo e per metà ragazzo, che lascia la sua casa nella foresta scoprendo che il resto del mondo è stato distrutto da un evento catastrofico. Il protagonista unisce quindi le forze con una bizzarra famiglia di umani e ibridi alla ricerca di risposte riguardanti questo nuovo mondo e il mistero legato alle proprie origini.