Tutti i contenuti su South Park: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il 30 settembre andrà in onda sugli schermi americani uno speciale di South Park dedicato alla pandemia, di cui è stato diffuso il trailer.
South Park è arrivata nel catalogo di HBO Max e i fan hanno notato l'assenza di cinque puntate della serie d'animazione, ecco il motivo.
Appuntamento imperdibile per tutti i fan del cartoon più irriverente della tv: oggi alle 23.30 su Comedy Central va in onda Girl Power, la Maratona South Park!
South Park torna su Netflix dal 1 gennaio 2020: disponibili in streaming le stagioni 20 e 21 della dissacrante serie animata americana!
L'attesa è finita, South Park torna in tv: dal 10 ottobre la nuova e inedita 23esima stagione arriva su Comedy Central!
South Park è stato censurato in Cina dopo un episodio considerato offensivo dalle autorità e i creatori della serie animata hanno risposto con un messaggio molto ironico.
South Park sta per arrivare su Netflix, ma solo alcune stagioni della serie animata saranno disponibili sulla piattaforma streaming.
La serie animata South Park, in onda negli Stati Uniti su Comedy Central, ha ottenuto il rinnovo per altre tre stagioni, arrivando a quota ventisei.
Gli Stati Uniti d'America si sono svegliati offline per colpa di un deciso attacco degli hacker. Ma i tweet di risposta delle serie tv più rivolte verso la tecnologia non si sono fatti attendere.
La diciottesima stagione arriva in Italia solo su Comedy Central da oggi in contemporanea con la premiere americana. Frank Matano, testimonial d'eccezione, commenterà le puntate via Twitter.
South Park più dissacrante e irriverente che mai: per la stagione 17, in onda dal 24 aprile su Comedy Central, scende in campo la voce della "Iena" Frank Matano. Doppierà i personaggi più svariati, dal Papa a Dio passando per un vampiro nero realizzando un sogno di bambino...
Quattordici nuovi episodi tra Barack Obama, Morgan Freeman e James Cameron, con il doppiaggio di Maccio Capatonda e Herbert Ballerina.
Stan, Kyle, Cartman e Kenny ci faranno compagnia per altri tre anni grazie alla conferma ricevuta dalla Comedy Central proprio in questi giorni.
Sulla stessa scia di riconferma troviamo anche Single Ladies della VH1 e Happily Divorced della TV Land, con Fran Drescher.
Il network Comedy Central è al lavoro su una serie animata incentrata su Gesù, che stanco di vivere all'ombra di suo Padre, decide di trasferirsi a New York City.
Trey Parker sta valutando la possibilità di chiudere la serie d'animazione da lui ideata con un film.