South Park: il trailer dello speciale della serie dedicato alla pandemia

Il 30 settembre andrà in onda sugli schermi americani uno speciale di South Park dedicato alla pandemia, di cui è stato diffuso il trailer.

NOTIZIA di 16/09/2020

South Park ha annunciato la messa in onda di uno speciale dedicato alla pandemia che andrà in onda il 30 settembre sugli schermi americani di Comedy Central, e di cui è stato condiviso il trailer.
Il video anticipa così alcune delle battute realizzate per lo show, tra persone che cercano di riaprire le scuole e Cartman che si rifiuta di indossare una mascherina protettiva.

Per la prima volta South Park proporrà un episodio della durata più lunga rispetto ai 30 minuti tradizionali: The Pandemic Special sarà infatti di un'ora.
La sinossi della puntata dichiara: "Randy accetta il suo ruolo durante il contagio da COVID-19 mentre la pandemia presenta delle continue sfide ai cittadini di South Park. I ragazzini sono felici di tornare a scuola, ma nulla sembra come era prima, nemmeno gli loro spazi o Even Cartman".
La serie animata è stata rinnovata da Comedy Central fino al 2022, tuttavia i fan rimangono ancora in attesa degli episodi inediti.