Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Justin Halpern, 29enne americano, non avrebbe mai pensato che usare Twitter per divertimento avrebbe potuto rappresentare la chance della sua vita, ma a volte la realtà assomiglia davvero alla trama di un film!
A ridosso della messa in onda americana ritornano con i nuovi episodi in prima visione assoluta in Italia a partire dal 17 novembre su FoxLife la sesta stagione di Desperate Housewives e la quarta di Brothers & Sisters.
Melissa George si unirà al cast della serie come guest per un ruolo ricorrente.
La vita di Clark Kent sta per complicarsi ulteriormente con l'arrivo a Metropolis della Regina Bianca
Il papà della serie, J.J. Abrams ha affermato che nonostante il sostegno ricevuto dalla Fox, e gli sforzi del team creativo, la collocazione di Fringe nel palinsesto è decisamente negativa e influisce sugli ascolti.
La ABC e Disney Channel annunciano le loro decisioni in merito al palinsesto delle serie televisive, facendo la gioia di taluni e spezzando il cuore ad altri.
Sean Faris comparirà prossimamente nella serie vampiresca che è partita a razzo sulla CW.
Vampiri, baby popstar e gigolò tra i protagonisti della settimana in tv dal dal 9 al 15 novembre: tra i titoli più attesi, la quinta stagione di Grey's Anatomy, la terza di Hannah Montana, su Italia Uno, la seconda di True Blood su Fox e la prima di Hung - ragazzo squillo su Sky Uno.
Lo svampito papà di Ross e Monica di 'Friends' torna in tv in un ruolo d'azione nella legal series drammatica di Dick Wolf.
Gavin Rossdale parteciperà al prossimo episodio in veste di cantante rock perduto nel personaggio vampiresco creato per il pubblico, che sarà ispirato a Gene Simmons dei KISS.
Un tuffo nel passato di Izzie dà vita al personaggio interpretato da Joel nel medical drama più amato dal pubblico.
Per la gioia dei fans affezionati al personaggio di Cettina, Lunetta torna a vestirne i panni nella sesta stagione della serie.
La brillante sit-com sta facendo una scorpacciata di guest star e dopo James Franco anche la rossa protagonista di Hannibal accetta di partecipare come interesse sentimentale di uno dei protagonisti.
Ancora due serie televisive in cantiere alla HBO che si occuperà dello sviluppo di un progetto incentrato su una donna che si accinge a cambiare sesso, e un adattamento di 'Teheran 1979', il libro di Mark Bowden che racconta l'occupazione dell'ambasciata USA da parte degli studenti iraniani
Sono passati due anni dall'ultima volta che Abrams ha omaggiato il piccolo schermo della sua presenza come regista e il suo ritorno fa presagire un nuovo successo mediatico.
Dopo sei anni di pausa, il network torna nell'arena delle serie tv con due cop-dramas interpretati rispettivamente da Matt Passmore e Radha Mitchell.
Sembrava che non ci fosse più speranza per Charles Logan, ma con gli autori della serie, nulla è dato per scontato.
Una pioggia di stelline per illuminare il cupo palcoscenico della sezione investigativa di New York.
Come già accaduto in passato, i due team in camice bianco di Grey's Anatomy e Private Practice, si prestano a un gemellaggio che farà la gioia dei fans di entrambe le serie.
Il 25 dicembre, alle ore 15.00 e alle 21.00, il canale 110 di Sky manderà in onda l'anteprima di Glee, la nuova serie musical che ha già conquistato pubblico e critica.
Nickelodeon annuncia la produzione di un nuovo teen-drama che darà uno scorcio sulla vita di ragazzi nell'occhio del ciclone mediatico. Protagoniste Grace Gummer e Gia Mantegna.
Dopo le adrenaliche vicende di 24, le due attrici si ritrovano sul set della terza stagione del legal thriller in onda su FX
Il pargolo di Tom Hanks è cresciuto rendendo fiero il papà-mida di Hollywood.
Grande entrée per i lucertoloni spaziali, tornati sul piccolo schermo dopo un ventennio di assenza.
Lo ha anticipato il regista dell'atteso blockbuster catastrofico, Roland Emmerich, secondo il quale una serie ispirata a 2012 sarebbe già in lavorazione per il network ABC.
Finalmente si è deciso il destino di Southland, in bilico dall'inizio della stagione autunnale, mentre il fato di Numb3rs è ormai appeso a un filo.
Vedremo la Mullally sulle scene della neonata satira televisiva firmata dagli autori di Saturday Night Live.
Un possibile ritorno di fiamma per la Vecchia Christine e Daniel Harris si profila all'orizzonte.
Accidentally On Purpose, NCIS: Los Angeles e The Good Wife ricevono un voto di fiducia dal loro network.
Scocca la scintilla tra il villain buono di Spiderman e Jenna, il personaggio interpretato da Jane Krakowski in 30 Rock
Dopo aver allietato il pubblico per anni con la sit-com della ABC 'La vita secondo Jim', Belushi cambia direzione e passa a un ruolo drammatico.
Dalle spiagge tropicali dell'isola di Lost, ai crimini efferati della grande mela è un bel cambiamento, ma sarà definitivo?
L'attore scozzese, star di Doctor Who, debutterà sulla tv americana con il pilot di 'Rex Is Not Your Lawyer', nel quale vestirà i panni di un avvocato di Chicago che aiuta i propri clienti a difendersi da soli in tribunale.
La Perrette farà capolino nello spin-off della serie, che è ambientato a Los Angeles, la Sofer invece è stata scritturata per un ruolo ricorrente nella serie originaria.
L'attrice americana prenderà il testimone di Eric Bogosian e diventerà il nuovo capitano del dipartimento nella popolare serie poliziesca.
Il network ha in cantiere due adattamenti delle graphic novel. L'autore e produttore di 'Final Destination', Glen Morgan si occuperà dello script di Gunplay.
Il grande attore britannico vestirà i panni di Murray McKellen nella serie 'The Academy'. Accanto a lui, ci saranno Frances Barber, Sylvester McCoy e Jonathan Hyde.
Il network SyFy ha in cantiere un adattamento della serie britannica che vede protagonisti un licantropo, un fantasma e un vampiro.
La giovane attrice di 'Shark' sarà protagonista di 'It's a really sweet, heartbreaking story', nuovo episodio di 'Grey's Anatomy' che andrà in onda negli States il prossimo mese. Oltre a lei, nel cast dello stesso episodio ci sarà anche Frankie Faison.
I due attori saranno le guest star dei prossimi episodi della serie targata ABC.
L'autore di 'American Psycho' adatterà per il piccolo schermo il romanzo 'The Follower', di Jason Starr. La serie sarà realizzata per la HBO dal produttore di 'Paranormal Activity', Jason Blum.
Mentre a Marc Cherry è stato rinnovato un accordo con la ABC che in teoria potrebbe tenerlo al timone della serie fino alla nona stagione, Teri Hatcher è costretta a lasciare momentaneamente il set dopo aver contratto l'influenza suina. A causa di questo contrattempo, l'episodio speciale di Natale è a rischio.
Nuove aggiunte al cast della serie targata Showtime che vedrà protagonista Laura Linney nel ruolo di una donna malata di tumore.
Idris Elba sta sviluppando una nuova serie legal insieme al produttore esecutivo David Eick, Cheadle invece è al lavoro su una serie brillante che vede protagonisti due fratelli che aprono un'agenzia di bodyguard. Altri progetti in cantiere alla NBC sono due commedie di Adam Carolla e Scott Stuber e il dramma paranormale 'Nola Rising', ideato da uno degli autori di 'Medium'.
Paula Newsome è stata scritturata per un ruolo in 'Flashforward', mentre Sam Page e Pau Gasol a breve appariranno in 'Greek' e 'CSI: Miami'. Dopo aver archiviato il suo ruolo in 'The Beautiful Life', Nico Tortorella tornerà in 'Make It or Break It'.
La star di Friends ritroverà la collega Courteney Cox sul set della nuova, divertente serie targata ABC. Oltre a lei, nel cast del serial, ci sarà anche Rachael Harris, mentre Nick Zano potrebbe dividersi tra Cougar Town e Melrose Place.
L'attrice americana interpreterà un personaggio ricorrente nella popolarissima serie targata CW. Intanto Michelle Trachtenberg anticipa che il triangolo tra tre protagonisti di Gossip Girl sarà qualcosa di imperdibile.
Il network TNT darà il via alla produzione del pilot di una nuova serie prodotta dall'attore americano, che sarà incentrata su un poliziotto di Memphis che sbarca il lunario imitando Elvis Presley.
L'attrice siciliana, che presto vedremo nuovamente accanto a Leonardo Pieraccioni in 'Io e Marilyn' è stata chiamata a interpretare un ruolo importante nella prossima stagione della serie televisiva, e a rimpiazzare quindi Elena Sofia Ricci, che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti.
L'attore riprenderà il ruolo del detective Ray Curtis nella popolare serie poliziesca per uno dei prossimi episodi.