Seth Gabel si unisce al cast di Fringe

L'ex interprete di Dirty Sexy Money ha firmato per partecipare al finale di stagione della serie, ma probabilmente lo vedremo anche all'inizio della terza in svariati episodi.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere dettagli sul finale di stagione attualmente in corso. Dunque, è stato finalmente svelato il passato di Peter, abbiamo visto come Nina ha veramente perso il braccio e adesso siamo pronti per il gran finale di stagione, che se è come quello dello scorso anno, sarà veramente all'altezza dell'occasione; in realtà gli autori puntano al rialzo e assicurano ai fans che negli ultimi due episodi accadrà veramente di tutto e che gran parte dell'azione si svolgerà nell'altro universo.

Ed è qui che entra in gioco Seth Gabel, che nell'AU è in pratica il detective leader della sezione Fringe, in pratica la versione maschile di Olivia. Gabel, che abbiamo visto in United States Of Tara e Il Codice Da Vinci, è probabile che torni a settembre con la terza stagione come possibile guest ricorrente. Nel frattempo ha da poco terminato le riprese per Young Americans, una commedia che arriverà nelle sale nel 2011.