Isabella Ragonese e Ana Caterina Morariu per Montalbano

Il Commissario sta facendo collezione di belle donne per i suoi nuovi episodi, dopo Belen Rodriguez arrivano Isabella e Ana Caterina.

Beato tra le donne potrebbero chiamarlo, altro che Il Commissario Montalbano; certo, se però le suddette Isabella Ragonese, Ana Caterina Morariu e Belen Rodriguez sono poteziali assassine (pura speculazione n.d.r) , è meglio che Salvo ci vada coi piedi di piombo. In realtà non si conoscono i dettagli di queste nuove protagoniste femminili che affiancheranno Luca Zingaretti nei prossimi episodi inediti, ma scommettiamo che non saranno solamente ruoli decorativi.

Non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il casting maschile; almeno per il momento l'unica novità sta nel fatto che la produzione si sposterà dalla Sicilia a Roma, ma non è chiaro se soltanto a livello produttivo o anche narrativo. Ci potrebbe essere un episodio con Montalbano in 'trasferta' o più semplicemente si è dato un giro di vite ai costi di produzione che in teatro di posa sono più contenuti, cosa che non si può dire per le riprese in esterno che quasi mai sono sinonimo di risparmio.