Ripensamenti per Kristin Kreuk e Patton Oswalt

L'attrice, famosa per il suo ruolo di Lana Lang in Smallville, avrebbe debuttato nel suo primo ruolo comico per la CBS, ma in ultimo ha fatto marcia indietro, così come Patton Oswalt che ha lasciato il cast di Beach Lane.

Sembra che la comicità non sia nelle sue corde, o almeno questa è la spiegazione, non ufficiale, che Kristin Kreuk ha dato alla CBS dopo aver rifiutato il ruolo di leader femminile in Hitched, la nuova commedia della rete. Josh Schwartz, l'autore del pilot, ha dovuto fare un casting di emergenza e fortunatamente Sara Fletcher si è trovata al posto giusto e al momento giusto. La Fletcher, che ha già una certa esperienza nel genere (Secret Girlfriend), prenderà il posto di Kristin come novella sposina che scopre di non sapere poi granchè di suo marito nè della sua famiglia. Nel cast anche Sharon Lawrence, Kurtwood Smith e Eugene Levy sotto la direzione di Rob Greenberg.

Sempre sull'onda del ripensamento troviamo anche Patton Oswalt, che proprio all'inizo di questa settimana aveva accettato di collaborare in Beach Lane nel ruolo di co-protagonista insieme a Matthew Broderick: l'attore avrebbe dovuto intepretare un perdigiorno che in seguito a un'eredità si trova padrone di un giornale locale negli Hamptons e assume un noto giornalista (Broderick) per aiutarlo a mandare avanti la baracca. Non ci sono dettagli sul perchè Oswalt ha rinunciato al progetto, ma si sa che i produttori hanno messo sul tavolo anche l'offerta per un altro ruolo sempre all'interno della stessa serie, anche se l'attore non si è detto interessato e i suoi rappresentanti ufficiali non hanno rilasciato commenti a proposito della sua decisione.