White Collar, una clip esclusiva del nuovo serial in onda su FoxCrime

In esclusiva per Movieplayer.it, ecco una video clip della serie televisiva che debutta l'8 aprile sul canale 114 di Sky.

Dall'8 aprile ogni giovedì alle 21:55 arriva su FoxCrime (canale 114 di Sky) White Collar, la serie incentrata sulle vicende di un'improbabile coppia costituita da un affascinate e brillante artista della truffa, Neal Caffrey (interpretato da Matthew Bomer) e dall'agente federale Peter Burke (Tim DeKay).
Nel primo episodio - del quale oggi vi proponiamo una clip in esclusiva - facciamo la conoscenza di Neil che, subito dopo essere stato catturato, riesce ad evadere in maniera spettacolare e costringe Burke, che lo aveva assicurato alla giustizia, a rimettersi nuovamente sulle sue tracce. Quando l'agente riacciuffa Caffrey, si rende conto che ha bisogno di lui per catturare l'Olandese, un astuto falsario al quale sta dando la caccia da tempo, e gli propone di collaborare con lui in cambio della libertà.

Così ha inizio la collaborazione tra i due, che formano una squadra davvero singolare; l'astuzia e la collaudata capacità investigativa di Burke, l'istinto e le intuizioni geniali di Caffrey, si riveleranno un mix vincente, anche se non senza controindicazioni... Nel cast anche Willie Garson, un amico di Caffrey che vede complotti ovunque, e Tiffani Thiessen nel ruolo di Elizabeth, la moglie di Burke. A voi la clip del primo episodio che si intitola appunto I falsari.