Michael Shanks guest star in Supernatural

L'attore reciterà nel 17esimo episodio della quinta stagione diretto da Charles Beeson, insieme a Bruce Ramsay e Kayla Mae Maloney.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere ulteriori dettagli sull'episodio in questione. Dagli alieni spaziali di Stargate Sg-1 ai demoni apocalittici di Supernatural non cambia molto per Michael Shanks: si trova sempre in situazioni disperate combattendo per salvare la pelle, o in questo caso l'anima. Nell'episodio 99 Problems che lo vede ospite, Shanks interpreterà il ruolo di Rob, leader di una cittadina che da tempo si prepara ad affrontare l'Apocalisse e che riesce a salvare Sam e Dean da una situazione a dir poco rovente.

Sembrerebbe che i fratelli Winchester abbiano trovato dei buoni alleati con cui combattere Lucifero, ma ovviamente le cose non sono mai semplici per l'intrepido duo. Nel cast dell'episodio troviamo anche Kayla Mae Maloney, che reciterà nel ruolo di una presunta profetessa, Johanna Newmarch, Larry Poindexter e Bruce Ramsay. L'episodio verrà diretto da Charles Beeson, che ha già diretto undici episodi per Supernatural, Smallville e Fringe.