Mayim Bialik guest star in The Big Bang Theory

L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente nella comedy incentrata su quattro scienziati super geek e la loro normalissima vicina di casa.

Il brillante Dottor Sheldon interpretato da Jim Parsons in The Big Bang Theory sembrerebbe non avere nessuna propensione per l'altro sesso, o qualsiasi altro tipo di sesso a dire la verità; la sua unica aspirazione nella vita è il premio Nobel per la fisica, e l'unica possibile progenie che gli interessa è riuscire a clonare Leonard Nimoy. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama.

L'arrivo della guest star Mayim Bialik (Til Death) potrebbe causare un secondo Big Bang, stavolta con la conseguente nascita di una vita sentimentale per Sheldon Cooper. La Bialik è stata contattata per il ruolo di Victoria che è stata descritta come la controparte femminile di Sheldon. Il cupido cibernetico che scoccherà la freccia per i due scienziati, non è altri che un algoritmo di ricerca di un sito match-maker per singles. Ovviamente anche se gli autori hanno confermato che i due trascorrerano una notte insieme, quest'affermazione potrebbe avere cento significati diversi. Mayim comparirà nel finale di stagione che andrà in onda il 24 Maggio.