Sophia Bush in Southern Discomfort

La bella attrice ha firmato per il pilot della nuova comedy della ABC, impegno che però rimane in seconda posizione rispetto al suo contratto con One Tree Hill.

Una coppia di texani, Bob e Mary Lou, si vede ripiombare in casa la prole dopo che aveva abbandonato il nido già da un po', ma la famiglia è famiglia e non si discute. Anche se ritrovarsi in casa dei figli adulti ti sconvolge la routine pacifica alla quale eri abituato non ci puoi fare granchè nonostante i figli in questione siano palesemente liberali mentre papà Don Johnson è il classico conservatore e mamma Mary Steenburgen già si godeva il tanto sospirato riposo, dove il massimo della fatica era fare le coccole a Rudy, il cane di casa. Questa è la trama di Southern Discomfort, nuova comedy di Chad Kultgen, prodotta dalla Sony Pictures Tv e dalla Tantamount in accordo con la ABC.

Nel casting troviamo Steve Talley, nel ruolo di Ty, figliol prodigo tornato a casa per inseguire il suo sogno di diventare scrittore e adesso è stata contattata Sophia Bush nel ruolo di Haley, l'orgoglio di casa, laureata ad Harvard con una promettente carriera che molla tutto e torna nella città natale per riaccendere le scintille con il suo fidanzatino del liceo. Essendo già impegnata in One Tree Hill, questo contratto sarà bypassato nel caso lo show della CW dovesse essere rinnovato, ma il network non ha ancora fatto annunci per quanto riguarda il teen drama, che dopo sette stagioni potrebbe essere arrivato al capolinea.