Belen Rodriguez, un'argentina per Montalbano

La showgirl è in trattative per recitare in uno dei quattro nuovi episodi della saga televisiva basata sui romanzi di Andrea Camilleri.

Il simpatico Luca Zingaretti ha più spesso affermato di non volerne più sapere del Il Commissario Montalbano e delle vicende che si svolgono in quel dì di Vigata, ma diciamo la verità, immaginare un altro nei panni del Commissario è quasi un sacrilegio per i fans. Per consolare Luca la produzione ha pensato bene di affiancargli una bellezza esotica per distrarlo dalle fatiche del set, ed ecco che spunta il nome di Belen Rodriguez, showgirl argentina dalla bellezza mozzafiato.

La produzione dei nuovi episodi, il cui costo si aggira sui tre milioni ciascuno, comincerà in Sicilia per poi spostarsi a Roma; i titoli dovrebbero rimanere gli stessi dei romanzi adattati per il piccolo schermo: L'età del dubbio, La danza del gabbiano, Il campo del vasaio e La caccia al tesoro. Non si sa ancora in quale di questi vedremo la Rodriguez far parte del cast, considerato che almeno per il momento, non ha ancora firmato nulla di ufficiale, di certo per Belen è un bel salto di qualità rispetto alle sue passate collaborazioni televisive.