Tutti i contenuti su Mindhunter: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Mentre David Fincher ha recentemente raccontato tutta la verità sulla sospensione di Mindhunter, ci chiediamo se effettivamente sia calata l'attenzione sullo show Netflix.
Il regista, che ha prolungato il suo contratto con il colosso dello streaming, ha parlato delle chance della terza stagione della serie
Secondo David Fincher, la sua serie di successo sui serial killer Mindhunter non proseguirà perché sarebbe troppo costosa per Netflix.
In passato, David Fincher aveva affermato che una terza stagione della serie Netflix Mindhunter sarebbe stata improbabile, ma oggi il regista Asif Kapadia ha invitato il fan base a farsi sentire per cambiare le cose.
David Fincher è tornato a parlare di Mindhunter, la serie Netflix cancellata dopo due stagioni, di cui è stato produttore esecutivo: 'Doveva concludersi con Dennis Rader, il killer BTK'.
David Fincher ha spiegato i motivi per cui Mindhunter 3, probabilmente, non verrà realizzata: pochi spettatori e troppo costosa.
Un collaboratore di David Fincher parla di Mindhunter 3 e dello status della terza stagione della serie Netflix: 'Sarebbe un onore tornare'.
Netflix ha liberato il cast di Mindhunter, per il momento non è prevista una terza stagione dello show perché David Fincher è impegnato in altro progetti, ma mai dire mai.
Mindhunter 3 potrebbe non arrivare a breve: secondo Jonathan Groff la terza stagione è 'in attesa' per via degli altri impegni di David Fincher con Netflix, per cui sta girando il film Mank.
Mindhunter, la serie Netflix sui profiler alle prese con i serial killer, potrebbe avere in futuro Bong Joon-Ho tra i suoi registi.
Mindhunter 3: ecco quali potrebbero essere i serial killer più famosi d'America che entreranno in scena nella terza stagione della serie Netflix.
Mindhunter 3 potrebbe essere diversa dalle due stagioni precedenti, secondo Holt McCallany, a patto, naturalmente, che Netflix rinnovi la serie.
Netflix ha confermato che le famiglie coinvolte negli omicidi di Atlanta non sono state intervistate e la ragione potrebbe essere stata svelata dalla sceneggiatrice.
La nostra recensione della seconda stagione di Mindhunter, la serie Netflix dedicata ai serial killer americani.
Dal 16 agosto arriva Mindhunter su Netflix: disponibile la seconda stagione della serie di David Fincher con Jonathan Groff.
Mindhunter 2 arriverà il 16 agosto e nel nuovo trailer i protagonisti incontrano Charles Manson.
C'è anche Charles Manson nel primo teaser trailer di Mindhunter 2, la nuova stagione della serie crime che arriverà su Netflix il 16 agosto.
Mindhunter 2 arriverà ad agosto su Netflix e arrivano le prime foto ufficiali tratte dagli episodi incentrati anche su Charles Manson.
Netflix ha finalmente svelato la data d'uscita di Mindhunter 2, ancora prodotta da David Fincher, che ruoterà intorno agli omicidi di Atlanta.
Netflix non si è ancora pronunciata ma per Charlize Theron, che ne è produttrice esecutiva, Mindhunter 2 arriverà in estate!