Tutti i contenuti su Mindhunter: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie originale Netflix, prodotta dal regista di Fight Club e di Charlize Theron, tornerà con un'attesissima seconda stagione.
Cosa regalare ai papà quest'anno? Quest'anno, Netflix vi consiglia di regalargli la cosa più bella del mondo: un po' di tempo da trascorrere tutti insieme, magari con una bella maratona di show Netflix.
Il serrato duello tra i film di Damien Chazelle e Christopehr Nolan, che si erano divisi la considerazione della nostra redazione, si conferma anche al cuore delle preferenze dei lettori di Movieplayer.it. In ambito televisivo spopola lo show dei Duffer Brothers con The Handmaid's Tale eletta come migliore nuova serie.
La piattaforma di streaming ha continuato ad ampliare la propria offerta, con alcuni risultati davvero notevoli. Ecco i titoli imprescindibili.
La musica e la guerra, la suspense e l'orrore, lo humor e il romanticismo, passando perfino per l'assurdo: sono tanti e diversissimi gli ingredienti e le emozioni che hanno caratterizzato le scene più iconiche viste nel corso del 2017 sul grande e sul piccolo schermo, e che vogliamo celebrare nella nostra classifica di fine anno.
Celebriamo l'annata di televisione che si è appena conclusa ripercorrendo venti fra i titoli più interessanti trasmessi sul piccolo schermo nel corso del 2017: dalle pluripremiate novità come The Handmaid's Tale e Big Little Lies al successo inossidabile de Il trono di spade, passando per il ritorno della serie cult di David Lynch.
Lo show con protagonisti Jonathan Groff e Holt McCallany tornerà sulla piattaforma di streaming nel 2018.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Mindhunter, serie originale Netflix prodotta da David Fincher e Charlize Theron!
Il coprotagonista dello show Holt McCallany ha rivelato i piani a lungo termine del regista.
Jonathan Groff interpreta il ruolo di Holden Ford, agente speciale dell'FBI che nel 1977 dà inizio a un rivoluzionario programma di ricerca sul comportamento criminale, in Mindhunter, l'acclamata serie di Joe Penhall: un prodotto atipico che può vantare un'eccellente scrittura e il contributo alla regia di David Fincher.
David Fincher, ospite al London Film Festival 2017, ha ricordato alcuni dei suoi film più iconici come Fight Club, Seven e Zodiac, per poi soffermarsi sulla sua nuova serie tv Mindhunter, disponibile dal 13 ottobre su Netflix.
David Fincher ha svelato il fatto di cronaca attorno a cui ruoterà la seconda stagione della serie procedurale in arrivo su Netflix nel 2018.
Mentre lancia su Netflix la serie Mindhunters, Fincher critica l'approccio di Marvel nei confronti dei suoi autori.
Al London Film Festival abbiamo intervistato Jonathan Groff e Holt McCallany, i protagonisti della nuova serie tv Mindhunter, creata da David Fincher per esplorare le menti disturbate dei serial killer più pericolosi degli anni '70.
Al London Film Festival abbiamo visto in anteprima i primi due episodi di Mindhunter, la nuova serie tv di David Fincher che esplora le menti criminali e psicotiche dei serial killer più violenti e perversi degli anni '70. Ecco perché non dovete perderla!
Ottobre segna l'arrivo su Netflix di Suburra - La Serie, prima produzione italiana seriale della piattaforma multimediale, da seguire la seconda stagione dell'atteso Stranger Things 2. A ottobre vedremo anche The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, Lo Squalo e il documentario Fuocoammare di Gianfranco Rosi.
Per chi suona il binge watching: la nuova stagione televisiva è arrivata. Ecco le 25 serie tv che, sulla carta, sembrano destinate a diventare le protagoniste dei prossimi mesi.
Il 13 ottobre debutterà su Netflix il nuovo show con protagonisti gli agenti dell'FBI esperti nella caccia ai serial killer.
Si è tenuto a Berlino l'evento esclusivo See What's Next sulle novità che ci aspettano nel corso del 2017 nel catalogo del popolare canale streaming.
Il progetto è ispirato alle storie dei profiler dell'FBI alla ricerca di serial killer e terribili criminali.