Tutti i contenuti su Girls: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Allison Williams, attualmente sotto i riflettori per M3GAN, ha ammesso che ad oggi sarebbe molto più stressante lavorare sul set di Girls, la serie HBO cui ha lavorato anni fa.
Peter Scolari è morto il 22 ottobre 2021 all'età di 66 anni; l'attore aveva recitato in Girls, Gotham, West Wing e E.R. - Medici in prima linea.
L'attrice sarà una moglie ossessiva, caotica e petulante nella serie in otto episodi.
Dopo sei stagioni la serie ideata e interpretata da Lena Dunham volge al termine con "Latching", un episodio che chiude il cerchio aperto con l'episodio pilota.
Dei divertenti spot della tv via cavo possono contare sulla presenza dei protagonisti degli show più popolari.
Tra qualche mese prenderà il via la messa in onda degli ultimi episodi della comedy creata da Lena Dunham.
Con "Wedding Day" è partita negli Stati Uniti la quinta e penultima stagione di Girls, la serie creata da Lena Dunham. L'autrice, produttrice e regista che con il suo lavoro ha rivoluzionato, con alti e bassi, la figura femminile sul piccolo schermo grazie ai suoi personaggi.
Oltre ad aprire il varco a un certo tipo di personaggi, Sex and the City ha anche dato vita a vere e proprie antitesi degli stessi. Ecco le serie TV nate anche come reazione al fenomeno televisivo e culturale dei primi anni 2000, da Ugly Betty e New Girl al più recente Jane the Virgin, in arrivo proprio in questi giorni su Netflix.
L'interprete di uno dei personaggi più discussi del nuovo Star Wars, il tormentato Kylo Ren, è un attore californiano di 32 anni che si è fatto strada grazie alla TV e ha già lavorato con Steven Spielberg, Clint Eastwood, Martin Scorsese, i fratelli Coen e Noah Baumbach: oggi vi parliamo di Adam Driver, star in ascesa del cinema americano.
Adam Driver torna ad affiancare Lena Dunham nei nuovi episodi della serie HBO che tornerà il 21 febbraio.
L'interprete della serie al femminile non ama gli show che vanno avanti per troppo tempo e auspica un finale adeguato per la serie HBO.
L'inaspettato evento (per fortuna temporaneo) verrà mostrato nella première della prossima stagione della serie animata.
Alla vigilia della premiere della quarta stagione attesa su HBO l'11 gennaio i creatori dello show guardano giù al futuro.
Il regista di Lei e Nel paese delle creature selvagge comparirà nella quarta stagione nel ruolo di Marcos.
La presenza dell'attore sul set è stata rivelata da una foto rubata da un paparazzo che lo vede immortalato a fianco di Lena Dunham.
L'attore parteciperà al sesto episodio della quarta stagione nei panni di un personaggio di nome Scott.
Dopo la cancellazione di Community, l'attrice farà la sua comparsa nello show ambientato a New York.
E anche per quest'anno, Girls ci saluta. Per la terza volta, la season finale della stagione è dedicata alla coppia Hannah e Adam, per chiudere gli interrogativi lasciati aperti e lasciarci ancora una volta col fiato sospeso fino al prossimo anno.
Il penultimo episodio della stagione spalanca le porte alla season finale, aprendo nuove strade nelle vite delle quattro protagoniste.
La relazione tra Hannah e Adam inizia a vacillare per la prima volta dopo tani mesi e Hannah cerca di correre subito ai ripari per non compromettere ancora di più la sua storia d'amore.