Camping: Jennifer Garner star della nuova serie HBO di Lena Dunham

L'attrice sarà una moglie ossessiva, caotica e petulante nella serie in otto episodi.

Le creatrici di Girls Lena Dunham e Jenni Konner sono impegnato nello sviluppo di una serie tv per HBO intitolata Camping. Protagonista dello show sarà Jennifer Garner, star dello show nel ruolo di Kathryn Siddell-Bauers. La serie ha ricevuto un ordine di otto episodi che saranno scritti e prodotti da Dunham e Konner.

Camping sarà ispirata alla serie inglese creata da Julia Davis. La storia ruota attorno al 45esimo compleanno di Walt, ma quello che dovrebbe essere un weekend di relax e divertimento nella natura assume una piega inaspettata per via della natura aggressiva e ossessiva della moglie di Walt, Kathryn (Garner). Al campeggio si uniscono, inoltre, la mite sorella di Kathryn, l'ex migliore amico e lo spirito libero Tagalong trasformando il weekend in un momento di test per i vari matrimoni e liti tra donne.

Lena Dunham e Jenni Konner hanno descritto il personaggio di Kathryn come "caotico, duro e provocatorio, ma anche molto divertente. Amiamo il tono di Jennifer e i suoi tempi comici, e non vediamo l'ora di vedere l'intelligenza e il calore che infonderà nella nostra protagonista Kathryn. Vedere che ha subito accettato la nostra chiamata è un sogno che si realizza".

Camping è la prima serie creata da Lena Dunham e Jenni Konner dopo la conclusione di Girls, terminata dopo sei stagioni e numerosi riconoscimenti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Camping: Jennifer Garner star della nuova serie...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Girls: diciamo addio ad Hannah con un finale maturo ma spiazzante
Lena Dunham e i "venti consigli per dimagrire": l'attrice in polemica con una rivista USA