Girls: Lena Dunham rivela che la sesta stagione sarà l'ultima

L'interprete della serie al femminile non ama gli show che vanno avanti per troppo tempo e auspica un finale adeguato per la serie HBO.

Nel corso di alcune recenti interviste, Lena Dunham ha suggerito che la parabola di Girls starebbe arrivando a conclusione. Secondo l'attrice la sesta stagione dello show potrebbe essere anche l'ultima.

"Mai dire mai, ma al momento stiamo guardando alla conclusione delle storie di queste giovani donne" ha spiegato la Dunham. "Ho cominciato a lavorare allo show quando avevo 23 anni e ora sto per compierne 30. Sento che è il momento giusto per uscire dal guscio e affacciarmi nel mondo!" L'attrice conferma, inoltre, di aver parlato con HBO riguardo alla possibilità di chiudere in sei stagioni, anche se niente è ancora confermato: "Credo che l'America abbia la tendenza a prolungare le serie tv oltre la loro vita naturale. Mi piace il modello inglese, con un inizio e una fine rapidi."

Lena Dunham si è, inoltre, soffermata sulla costar Adam Driver e sulla sua imminente esplosione nel ruolo di villain in Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. L'attrice brillante ammette di non aver mai visto un film della saga di Star Wars e aggiunge che lo farà solo se Adam Driver farà lo stesso per Girls: "Adam non ha mai visto un episodio di Girls perché non gli piace riguardarsi. Perciò faremo un patto, lui guarderà Girls, io guarderò Star Wars!"