Girls: Zachary Quinto guest nella stagione 4

La presenza dell'attore sul set è stata rivelata da una foto rubata da un paparazzo che lo vede immortalato a fianco di Lena Dunham.

Spok fa per fare la sua comparsa in Girls in veste di ospite speciale. HBO ha confermato che l'interprete di Heroes e Star TrekZachary Quinto apparirà nella quarta stagione della popolare serie tv comica. A diffondere il rumor era stata la pubblicazione di una foto rubata dal set (che trovate di seguito) in cui Quinto passeggia per Bushwick insieme a Lena Dunham. Entrambi indossano una maglia blu con su scritto "Ask Me My Name."

Al momento non sappiamo quale ruolo verrà affidato a Zachary Quinto nello show, ma vista la foto, si possono fare le prime congetture. Alla fine della terza stagione Hannah Horvath (Dunham) viene accettata nel prestigioso Iowa Writers' Workshop, ma visto che la vediamo aggirarsi per Bushwick, prevediamo che almeno una parte dello show sarà ambientata New York. La presenza di bidoni per i rifiuti sullo sfondo e il look dei due attori lascerebbe intendere un lavoro socialmente utile. Volontariato o una pena da scontare?

Girls: Zachary Quinto sul set della quarta stagione con Lena Dunham
Girls: Zachary Quinto sul set della quarta stagione con Lena Dunham