Tutti i contenuti su Doctor Who: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
BBC ha presentato al Comic-Con il primo trailer dei nuovi episodi di Doctor Who che avranno come protagonista Jodie Whittaker.
Nuove amici, nuove avventure, nuove sorprese per la longeva serie britannica che vira al femminile.
Il Nono Dottore si è rifiutato di fare ritorno nello speciale del 50°. Ora scopriamo quale scena avrebbe dovuto interpretare.
La BBC presenta una clip per svelare il nuovo look della leggendaria serie sci-fi.
Cosa succede quando una serie di successo deve dire addio agli interpreti principali? Ecco la nostra panoramica dei casi più notevoli.
Peter Capaldi si congeda dal ruolo del Dottore dopo tre stagioni, e con lui se ne va anche lo showrunner Steven Moffat, al timone della serie dal 2010 e coinvolto come sceneggiatore dal 2005. Il loro addio congiunto è una lettera d'amore a tutto ciò che ha reso Doctor Who un fenomeno irresistibile per oltre cinquant'anni, e il preludio a un nuovo corso creativo.
Una sorpresa conclude la clip tratta dallo speciale di Natale e ci dà appuntamento al 2018 con un Dottore donna.
Siete ancora alle prese con la ricerca del regalo perfetto? Ecco una selezione di proposte che potrebbe aiutarvi a orientarvi tra le innumerevoli idee ispirate ai titoli più amati del piccolo e grande schermo.
La puntata si intitolata Twice Upon a Time e avrà come protagonisti David Bradley e Peter Capaldi nel ruolo del primo e del dodicesimo Dottore.
L'interprete dell'undicesimo Dottore sarebbe stato avvistato sul set della serie per realizzare delle sequenze da inserire nella puntata Twice Upon a Time.
L'attrice debutterà nella serie britannica in occasione dello speciale che andrà in onda a Natale sugli schermi britannici.
Tante anteprime, l'arrivo delle star Netflix di Stranger Things e Star Trek: Discovery, un documentario su Hayao Miyazaki e un horror mozzafiato nel programma dell'Area Movie.
I dieci nuovissimi episodi arriveranno sulla BBC nella seconda parte del 2018.
La star britannica, commentando le polemiche causate da Doctor Who, ha parlato di un potenziale cambiamento nella serie dedicata all'iconico detective.
David Tennant al Late Show di Stephen Colbert commenta la scelta di Jodie Whittaker come tredicesimo Dottore della serie britannica Doctor Who!
Lo showrunner della serie britannica ha criticato le notizie relative all'accoglienza negativa ricevuta da Jodie Whittaker.
La puntata si intitolerà Twice Upon a Time e mostrerà un'avventura con protagonisti il primo e il dodicesimo Dottore.
Marvel, Warner, Netflix, Syfy, il primo panel dedicato a Twin Peaks! Ecco il programma giorno per giorno della manifestazione californiana che si terrà dal 20 al 23 luglio.
Su Twitter i fan si sono scatenati nel bene o nel male alla notizia della prima "Signora" del Tempo, tra detrattori al limite della misoginia e utenti entusiasti e ironici.
E' stato annunciato chi interpreterà il Dottore nella prossima stagione di Doctor Who e per la prima volta nella storia della serie è una donna: Jodie Whittaker!