Tutti i contenuti su Doctor Who: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La BBC ha annunciato con un video quando verrà fatto l'importante annuncio legato al futuro dello show.
Con il finale della stagione 10 arriviamo alla conclusione del periodo di Steven Moffat e del Dottore di Peter Capaldi, in attesa del prossimo speciale in cui ci sarà l'effettivo passaggio di consegne.
Il finale della decima stagione di Doctor Who è stato pieno di addii tra i personaggi, lacrime tra gli spettatori e commozione nel cast.
Uno scambio di battute tra il Dottore e il Maestro lascerebbe intendere la possibilità dell'arrivo di una Signora del Tempo.
Svelati tutti gli appuntamenti in programma a San Diego dedicati a serie tv come The Defenders, Inhumans, Stranger Things e ai film della piattaforma di streaming, Bright e Death Note.
Finalmente la ricerca del nuovo Signore del Tempo è giunta alla conclusione, l'unico indizio che è stato dato al pubblico è che sarà più giovane dell'attuale protagonista Peter Capaldi.
L'autore dell'iconica puntata della serie ha spiegato come il lavoro compiuto nella terza stagione l'abbia aiutato a ottenere il ruolo di showrunner.
L'attrice britannica ha commentato le voci che la indicavano come una delle favorite al ruolo del Dottore.
Nel prossimo episodio della serie cult della BBC è stato eliminato un dialogo in segno di rispetto per le vittime di Manchester
L'attrice inglese, classe 1987, è nota per aver scritto e interpretato la serie tv Chewing Gum e, secondo alcune indiscrezioni dalla produzione, è la front runner per il ruolo del Dottore
Nel volume che verrà pubblicato a giugno ci sarà una nuova voce ispirata al mondo sci-fi della serie cult britannica.
Una premiere con venature horror per la decima stagione della storica serie britannica, l'ultima con la guida di Moffat e Peter Capaldi come protagonista, che segna il debutto della nuova companion Bill.
Il quotidiano inglese The Sun ha dato per certa la notizia che l'attore inglese sostituirà Peter Capaldi alla fine della decima stagione, attualmente in onda sulla BBC
In occasione del debutto della decima stagione dello show un artista ha realizzato un dipinto veramente speciale.
La BBC ha confermato la presenza dell'attore nelle puntate inedite in onda a partire da aprile.
Gli episodi inediti della serie britannica andranno in onda sulla BBC a partire dal 15 aprile.
Un nuovo nome si aggiunge all'ormai lunga lista di candidati per interpretare il protagonista della popolare serie britannica Doctor Who. Si tratta di Anthony Head, star della serie culto Buffy L'Ammazzavampiri.
Il 15 aprile torna la decima stagione di Doctor Who e, grazie a un nuovo teaser trailer, scopriamo Bill Potts, l'inedita Compagna del Dottore
Secondo i bookmakers inglesi, l'attrice premio Oscar per Michael Clayton è la favorita per sostituire Peter Capaldi come protagonista della serie cult sci-fi. Dietro di lei Olivia Colman e Ben Whishaw.
La decima stagione della serie cult sarà l'ultima guidata da Steven Moffat e con protagonista Peter Capaldi.