Tutti i contenuti su Citadel: Diana: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il successo di Citadel: Diana, serie con Matilda con De Angelis che spopola su Prime Video, è anche del Ticino mentre la presenza elvetica al MIA, il Mercato internazionale Audiovisivo di Roma, acquista peso.
Lo spin-off italiano del progetto globale dei fratelli Russo si è rivelato un successo, soprattutto nelle visualizzazioni nel resto del mondo
L'universo di Citadel si espande con Diana, già disponibile, e Honey Bunny, attesa il 7 novembre su Prime Video. Come si costruisce un mondo di spie? Ne abbiamo parlato con Anthony Russo e i produttori.
La nostra intervista a Matilda De Angelis, la già iconica Diana della versione italiana di Citadel, che abbiamo incontrato insieme al regista Arnaldo Catinari e il co-protagonista Lorenzo Cervasio. Disponibile su Prime Video.
I fratelli Russo sono noti per la loro capacità di costruire mondi, ma l'universo spionistico Citadel che stanno progettando per gli Amazon MGM Studios segna un approccio del tutto nuovo.
Dopo l'arrivo della prima stagione completa su Prime Video, potete già ascoltare l'intera colonna sonora sulle varie piattaforma di streaming
Quando gli spin-off sono meglio della serie originale. Succede in Citadel: Diana con Matilda De Angelis, dal 10 ottobre in streaming su Prime Video.
Per capire il lavoro fatto sulle scene action di Citadel: Diana, dal 10 ottobre su Prime Video, abbiamo passato una giornata alla AE Stunt, azienda leader del settore che ci ha fatto provare diverse attività e tecniche usate sul set per realizzare le sequenze che ci appassionano.
Tanta azione e sparatorie nella nuova clip ufficiale della serie, spin-off ambientato in Italia del franchise internazionale dei fratelli Russo
E poi ancora I fratelli Menendez, Agatha Harkness, Disclaimer, Silo, From, Landman, The Penguin, gli 883: guida alle serie tv più attese della stagione 2024/2025 divise per piattaforma.
Il franchise creato dai fratelli Russo comincia a espandersi con l'arrivo del primo spin-off ambientato in Italia
Dopo la serie principale, debutterà il prossimo autunno lo spin-off italiano che vede nel cast anche la star di Ripley Maurizio Lombardi
Dopo molta attesa è stato svelato quando arriverà sugli schermi di Prime Video la serie Citadel: Diana, con star l'attrice Matilda De Angelis.
Le serie tv più attese del 2024 su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Sky e NOW, Paramount+, Rai Play. Non ci facciamo mancare niente nella nostra guida alla visione di inizio anno.
Nel 2024 debutterà su Prime Video la serie Citadel: Diana con star Matilda De Angelis, ecco il teaser trailer del progetto.
Prime Video ha appena svelato il titolo e la prima immagine di Citadel: Diana, il capitolo italiano con Matilda De Angelis della nuova serie, in arrivo nel 2024.