Citadel: Diana, il teaser della serie con Matilda De Angelis

Nel 2024 debutterà su Prime Video la serie Citadel: Diana con star Matilda De Angelis, ecco il teaser trailer del progetto.

Citadel: Diana, il teaser della serie con Matilda De Angelis

Nel 2024 arriverà sugli schermi di Prime Video la nuova serie Citadel: Diana, con protagonista Matilda De Angelis e online è apparso un teaser trailer.
Il filmato mostra la protagonista e anticipa qualche sequenza d'azione della storia ambientata in Italia, pur non rivelando troppe anticipazioni riguardanti la trama.

Lo Spyverse prodotto dai fratelli Russo

Il finale della prima stagione di Citadel, con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, è disponibile su Prime Video. La prima serie nello Spyverse del franchise globale conclude la sua prima stagione con grandi colpi di scena e rivelazioni avvincenti, con gli agenti di Citadel che scoprono l'identità della talpa che ha fatto cadere l'agenzia nelle mani della fazione rivale Manticore. I tradimenti saranno svelati e le domande troveranno risposta, mentre le conseguenze del finale si ripercuoteranno attraverso tutto lo Spyverse.

Citadel: Diana è stata creata, prodotta e girata in Italia, e le riprese sono terminate all'inizio di quest'anno. La serie è prodotta da Cattleya (ZeroZeroZero) - parte di ITV Studios- e ha per showrunner ed executive producer Gina Gardini, con Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini anch'essi nel ruolo di executive producer, mentre Emanuele Savoini è co-executive producer.

Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes di AGBO e David Weil (Hunters) sono executive producer di Citadel: Diana e di tutte le serie nell'universo globale di Citadel. Midnight Radio è executive producer di Citadel: Diana e tutte le serie nell'universo globale di Citadel.

Citadel: Diana è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, che ricopre anche il ruolo di head writer, ed ha scritto la serie con Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari. Come già annunciato, nel cast al fianco di Matilda De Angelis ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.