Ultimi articoli serie TV e telefilm, con approfondimenti e speciali a cura della redazione sulle serie TV in televisione e streaming
Una nuova lista, strani esperimenti ed un passaggio in elicottero barattato da Sayid: questi gli ingrendienti del nuovo episodio di Lost.
La serie tv inglese trasmessa da E4 approda sugli schermi italiani di Mtv, offrendo la visione di una realtà giovanile estrema ma sicuramente veritiera.
Continua la quarta stagione di Lost, con quattro nuovi personaggi ed un ulteriore livello che si aggiunge alla già complessa mitologia della serie.
Uno show entusiasmante, sorprendente e innovativo nei contenuti e nei linguaggi e allo stesso tempo innegabilmente e fragorosamente divertente.
E' veramente l'inizio della fine per Lost? E' cominciata in USA la quarta stagione della misteriosa serie della ABC.
La nuova sit-com con protagonista la bionda e vivace Christina Applegate racconta le conseguenze di un'amnesia traumatica sulla vita di una (perfida) donna in carriera.
Terence Hill e il cast di Don Matteo hanno incontrato la stampa per presentare la sesta stagione della fortunata serie prodotta da Rai Fiction.
La sesta stagione di 'Don Matteo' si muove sul sottile filo tra rinnovamento e formula vincente, riproponendo il format conosciuto e amato dal pubblico, inserendo elementi di novità che contribuiscono a dare un taglio nuovo alle storie.
Una serie legal-thriller appassionante e incisiva, capace anche di dire cose tutt'altro che banali sulla società americana e sui nostri tempi
A meno di un mese dalla ripresa della programmazione di 'Lost', analizziamo le voci e le notizie che arrivano dagli USA sul prosieguo della serie.
La storia di Alvin Rock 'n' Roll: dal primo disco dei roditori rock del 1958 alle successive incarnazioni televisive.
Hank Moody, il nuovo volto televisivo di David Duchovny per la Showtime.
Tornano a Gennaio le avventure del prete detective interpretato da Terence Hill.
A una formula già riuscita si vanno ad aggiungere diversi elementi d'interesse, per una seconda stagione ad un tempo angosciante, appassionante, sexy e divertente.
Una favola per adulti per sognare, ridere e restare aggrappati all'eterna speranza che "il primo amore non muore mai".
Gli elementi che hanno portato al successo della serie 'Donna detective' e il ruolo della donna 'eroina' nella società di oggi sono stati al centro di un incontro al femminile tenuto a Roma.
La quarta stagione, giunta ormai a metà negli Stati Uniti, sbarca in Italia con un sorprendente anticipo, trascinando lo spettatore in una serie di importanti novità, in un clima sempre più inserito nel genere soap.
Pur dovendo molti elementi dell'ambientazione e della caratterizzazione agli illustri pionieri della sit-com, questo show non è il festival del déjà-vu, ma ha una formula abbastanza fresca, un gran ritmo e un piglio moderno.
Casalinghe in forma invidiabile per una quarta stagione interrottasi, alla pausa invernale, con uno sconvolgente cliffhanger.
Un'altra convulsa stagione ricca di colpi di scena per 24, in cui non mancheranno le scene d'azione e i soliti, ansiogeni countdown, ma emergerà anche una maggiore attenzione ai dialoghi e ai duelli verbali e psicologici.
L'atteso terzo capitolo della serie torna sugli schermi americani, rivelandosi parecchio al di sotto delle aspettative, in un déjà vu dai toni un po' forzati.
Cosa riserva il futuro agli 'eroi' della popolare serie tv da poco andata in onda su Italia Uno? Uno sguardo ai nuovi intrecci ed i nuovi personaggi in attesa della programmazione italiana della nuova stagione.
Controparti indissolubili di Jack O'Neil e Samantha Carter, il cuore e l'anima dell'SG-1.
Gossip Girl: la vostra sola e unica fonte sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan in una nuova serie tv del network americano CW.
Prodotto della fusione tra serie e serial, lo show di Darren Star è un perfetto mix di trama, immagini e linguaggio cinematografico.
Caratteristiche ed evoluzione dei personaggi "cardine" della serie.
Stargate SG-1 parte come una missione di salvataggio, ma grazie alla formula dei viaggi "esplorativi" su altri mondi, ben presto si evolve e gli sceneggiatori creano un intero universo di culture e razze aliene.
10 anni da quando l'emittente televisiva americana ha fatto il suo ingresso in Italia. I festeggiamenti in due piazze, Milano e Roma, hanno accolto tanti artisti, ma da uno show del genere qualcosa in più non avrebbe di certo guastato... Noi di CR abbiamo seguito il concerto milanese.
Ancora pochi giorni, poi si riparte per l'isola più misteriosa e affascinante del panorama televisivo. Dal primo ottobre arriva su Fox l'attesa terza stagione di Lost con nuovi enigmi e, si spera, qualche risposta.
Se scopriste di avere un "dono", sapreste davvero gestire la vostra nuova vita?
Dexter è uno show non particolarmente originale nello sviluppo narrativo, ma che ha il suo punto di forza nell'atipicità del suo eroe.
Al Roma Fiction Fest è di scena la Fantascienza con la proiezione in anteprima mondiale di Masters of Science Fiction. Dagli stessi produttori di Masters of Horror.
Vincitrice di 26 Emmy in 7 anni arriva direttamente da Washington D.C. la serie-tv 'The West Wing'. Trasmessa da Fox e Rete4 fino alla IV serie, sbarca al RFF con i primi due episodi della quinta stagione.
Al Roma Fiction Fest in anteprima assoluta la prima puntata de I Cesaroni 2. In onda su Canale 5 dal gennaio 2008. Noi ve la raccontiamo...
Maximo Award come Migliore Attrice protagonista delle miniserie a Helen Mirren, Premio per la Migliore Sceneggiatura a Frank Deasy: Prime Suspect sbanca il RFF.
Prodotta da Jerry Bruckheimer la serie-tv che riapre i casi irrisolti anche dopo anni di congelamento. A capo delle operazioni il detective Lilly Rush della squadra omicidi di Philadephia.
Presentata in anteprima al RomaFictionFest 'The State Within', un'adrenalinica miniserie incentrata su una grave crisi internazionale tra Inghilterra e USAdopo un attentato terroristico.
Presentata in concorso al RomaFictionFest la seconda stagione di Life on Mars, una delle serie poliziesco/fantascientifiche più belle degli ultimi anni. Un viaggio indietro nel tempo dal 2005 al 1973.
Terry O'Quinn, il John Locke di Lost, è approdato come ospite d'onore al RFF. Un'occasione unica per conoscere da vicino un grande attore rimasto per decenni nell'ombra ed arrivato al successo grazie ad un disastro aereo...
Jorge Garcia (Hurley) e Terry O'Quinn (Locke) hanno presentato al RomaFictionFest la 3ª attesissima stagione di Lost. Proiettati su grande schermo il 6° e l'8° episodio.
In anteprima assoluta il pilot della nuova serie-tv Dirty Sexy Money sul mondo dei miliardari e dei loro 'vizietti'. Paris Hilton docet.
Presentato in anteprima (e applauditissimo) al Roma Fiction Fest il pilot della serie-tv americana Eli Stone, un legal-drama in 13 puntate da circa un'ora ciascuna che andrà in onda negli States nella prossima stagione, prodotto dalla ABC.
Roma Fiction Fest ai nastri di partenza. Multiplayer.it apre una finestra quotidiana sul mondo della fiction televisiva. Spazio alle nuove serie di Lost, Criminal Minds e Grey's Anatomy. Ma anche molta Italia con 'I Cesaroni 2' e il nuovo 'Boris'...
In occasione della Rassegna Parlare di cinema a Castiglioncello i due attori hanno fatto un'interessante chiacchierata con il curatore Paolo Mereghetti.
Un fungo atomico si staglia nel cielo di Denver, a poche miglia di distanza da Jericho: un'altra isola deserta... nel cuore del Kansas.
A malincuore salutiamo la terza stagione di Lost, terminata con un episodio estremamente carico di emozioni, in grado di fornire anche qualche nuovo spunto.
Una penultima puntata commovente ed appassionante a proposito di Charlie e della sua sorte... le previsioni di Desmond sono vere? Il ragazzo morirà sull'isola?
Incredibile salto nel passato di Ben, accompagnato dall'ancora più sconvolgente incontro con Jacob. Chi è veramente l'uomo dietro le tende, il burattinaio?
Si è conclusa domenica la kermesse che, oltre al record d'affluenza, ha registrato interesse da parte delle istituzioni milanesi - che promettono per il prossimo anno una partecipazione attiva da parte del Comune di Milano.
Il passato di Sawyer torna a galla, evidenziando il legame che lo assimila a Locke: la presenza del padre sull'isola sarà la svolta che causerà una forte azione