90210 - Stagione 1, Episodio 7: Hollywood Forever

Grossi guai a Beverly Hills per colpa di un rossetto sospetto... Una nuova intrigante studentessa arriva al West Beverly, suscitando la curiosità del bel professor Matthews

Superata la rottura con Naomi, Ethan decide che è ora di guardare avanti e ha difficoltà a nascondere il suo interesse per la dolce Annie che aumenta di giorno in giorno.
La professoressa Wells, insegnante di Educazione Sanitaria contribuisce involontariamente a far avvicinare i due, assegnandogli un compito un po' "particolare": accudire un neonato (in questo caso un bambolotto) come una vera famiglia, tenendo sotto controllo il budget finanziario e tutti i problemi che si presenterebbero con un bambino piccolo nella vita reale. Complici e in perfetta sintonia, Annie e Ethan riescono a portare avanti il progetto alla perfezione e, come ciliegina sulla torta, durante la serata di maratona di film horror organizzata da Silver all'Hollywood Forever Cemetery, i due sfiorano anche il tanto atteso bacio, se non fosse per un piccolo incidente di percorso a bloccarli proprio sul più bello.

Anche per l'affascinante professor Ryan Matthews è tempo di appuntamenti: archiviata la fugace storia con Kelly (ora in viaggio verso Dylan), grazie al prezioso aiuto del web, ottiene un incontro galante con un'avvenente bionda, Jaqueline, aspirante attrice bella e sensuale ma non troppo intelligente. Durante il loro appuntamento vengono interrotti per qualche minuto da Kimberly McKintare, la nuova studentessa del West Beverly appena arrivata da Las Vegas e all'apparenza fortemente attratta dal giovane Prof, che dal canto suo tenta di chiarire sin dall'inizio di evitare allusioni e ammiccamenti che potrebbero creare situazioni imbarazzanti e sconvenienti per entrambi.

Ma la new entry Kimberly sembra troppo in gamba per avere solo diciassette anni, e il mistero viene svelato proprio verso la fine dell'episodio quando, in un faccia a faccia con il preside Wilson, si scopre che la ragazza altro non è che una poliziotta infiltrata nella scuola per smascherare gli studenti spacciatori di droga che da un po' di tempo stanno minando la tranquillità del West Beverly.

Concentrato e impegnato a mantenere ordine e disciplina all'interno del liceo, Harry Wilson si ritrova però anche a dover fare i conti col suo presente e il suo passato: Tracy Clark, la madre di Naomi, con la quale ha un figlio nato da una loro precedente relazione dato in adozione ventidue anni prima a suo insaputa. La donna ora ha deciso di assumere un investigatore privato che la aiuti a trovarlo, nonostante Harry si dichiari contrario alla cosa sin da subito, e ad aggravare la situazione, un bacio fugace tra i due che suscita immediatamente l'ira di Debbie, preoccupata che ciò possa ripercuotersi in maniera negativa su lei e suo marito in futuro.

Nel frattempo Naomi, sempre più scossa per il divorzio dei suoi genitori e la fine della sua storia con Ethan, tenta di riavvicinarsi alla migliore amica Adrianna, con la quale nell'ultimo periodo si era persa un po' di vista. Euforica per un provino da sostenere di lì a breve, Adrianna consola Naomi proponendole di trascorrere la serata insieme appena dopo l'audizione, in onore dei vecchi tempi. Coadiuvata da una massiccia quantità di cocaina, la ragazza supera brillantemente la prova ed ottiene la parte ma anziché raggiungere l'amica a casa decide di festeggiare in compagnia del suo spacciatore rincarando la dose assunta poco prima.

Il giorno dopo, a scuola, durante un acceso litigio tra le due la polizia irrompe nel liceo con tanto di cani antri-droga per smascherare chi è in possesso di sostanze illegali. Per proteggere l'amica, Naomi le sottrae il finto rossetto contenente la cocaina e fugge in bagno per gettarlo via, ma la polizia la intercetta e la coglie in flagrante.
Delusi e amareggiati, i suoi genitori non possono far altro che credere alle apparenze e incolpare la figlia, già caduta in tentazione pochi mesi prima durante un periodo un po' travagliato.
Convinto invece dell'innocenza di Naomi, Ethan cerca di convincere Adrianna a confessare per far sì che lei ne esca pulita.

Superata la titubanza iniziale, la ragazza si scusa con l'amica e decide di costituirsi nonostante sia consapevole che con ciò verrà, oltre che espulsa, anche spodestata dal ruolo nel film. Ma l'euforia della madre felice per il ruolo ottenuto e per il guadagno economico che ne deriverà e che le aiuterà a sistemare tutti i loro guai finanziari, fa sì che Adrianna non si presenti davanti all'avvocato di Naomi, gettando l'amica nei guai.
Delusa e amareggiata da un simile comportamento, quest'ultima non esita a telefonarle e a lasciarle un messaggio in segreteria in cui dà libero sfogo a tutta la sua rabbia e la sua frustrazione.
Ciò che Naomi non sa però, è che Adrianna non può sentirla: in quel preciso istante, infatti, la ragazza è distesa sul pavimento della sua camera, in preda ad un'overdose, circondata dai medici che cercano invano di rianimarla....