Tutti i contenuti su Adolescence: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dopo una settimana di votazioni, i nostri lettori hanno decretato quali sono film e serie tv migliori dell'anno: trovate qui la lista completa dei vincitori dei Movieplayer Awards 2026
L'attore, che della serie Netflix vincitrice del Golden Globe è anche autore, ha confermato di essere al lavoro su una nuova storia che potrebbe permettere allo show di proseguire con altri episodi
La star di Adolescence ha conquistato il suo primo Golden Globe, battendo il record precedente dell'interprete più piccolo d'età a vincere il premio.
I nostri pronostici sui vincitori dei Golden Globe nelle categorie televisive: preannunciato trionfo per Adolescence e The Studio, mentre fra le serie drammatiche si prospetta un duello fra Scissione e The Pitt.
Il film diretto da Ryan Coogler e la serie ideata e interpretata da Stephen Graham hanno il maggior numero di candidature nella 31esima edizione dei premi.
A soli 15 anni l'interprete della serie Netflix è l'attore maschio più giovane ad aver conquistato l'ambito trofeo nella categoria miglior attore non protagonista in una miniserie o serie antologica.
La serie comedy targata Apple, The Studio, stravince l'edizione 2025 degli Emmy con ben 13 statuette totali, seguita a ruota da The Penguin e Adolescence, la miniserie Netflix che porta sul palco il più giovane attore mai premiato
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Gennaio 2025 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
Il giovane attore britannico, nominato agli Emmy per la sua intensa interpretazione, svela i momenti più difficili sul set e riflette sull'impatto della serie.
Il dramma psicologico Adolescence, tutto girato in piano sequenza, sfiderà The Penguin ai prossimi Emmy Award: analizziamo i motivi per cui la miniserie Netflix potrebbe raccogliere un plebiscito ai premi della TV.
Una rassegna delle serie più acclamate dell'anno: da produzioni italiane come M - Il figlio del secolo e L'arte della gioia ai pluripremiati Adolescence, The Studio e The Pitt, passando per lo splendido Dieci Capodanni.
Netflix ha pubblicato un rapporto completo dei suoi film e serie più visualizzate sulla sua piattaforma nei primi sei mesi dell'anno
Grazie all'incredibile - e per certi versi inatteso - successo della serie Netflix, Stephen Graham ha trovato tutta una nuova consapevolezza di autore...
Stephen Graham parla del sorprendente successo di "Adolescence", del tocco personale che ha scatenato il crollo finale di Eddie e di come potrebbe essere una potenziale seconda stagione.
La miniserie che ha spopolato nelle scorse settimane sulla piattaforma streaming è salita sul podio delle più viste di sempre.
Adolescence e The Pitt, tra le serie con più nomination, si portano a casa i premi più prestigiosi, sono anche tra le favorite agli Emmy insieme a The Studio di Seth Rogen.
Il colosso dello streaming ha minacciato di aumentare il prezzo del proprio abbonamento sul territorio britannico se verrà introdotta una tassa fiscale.
La casa di produzione di Brad Pitt, Plan B Entertainment, sembra sia intenzionata a realizzare la stagione 2 di Adolescence, ecco gli aggiornamenti sul futuro della serie.
La serie inglese co-creata da Stephen Graham ha superato anche La regina degli scacchi, The Night Agent e Un inganno di troppo.
Se la serie Netflix ha catturato la tua attenzione con la sua esplorazione intensa delle complessità umane, queste cinque serie offrono narrazioni altrettanto profonde e coinvolgenti, affrontando temi di giustizia, trauma e psicologia.