Tutti i contenuti su Adolescence: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il cantante si racconta come padre e spettatore della serie Netflix Adolescence: tra timori per il web e riflessioni sull'AI, J-Ax fa un'analisi lucida e personale.
Trattano temi profondamente differenti, eppure la serie di Netflix e di Apple TV+ si basano su un presupposto stilistico analogo.
Qual è il segreto del successo e come è stato realizzato lo show firmato da Jack Thorne e Stephen Graham? Ne parliamo nel nostro speciale, occhio agli spoiler.
La serie Adolescence, co-creata da Stephen Graham e Jack Thorne, continua a ottenere visualizzazioni record in streaming su Netflix.
Dal live action Disney a The Electric State, ovunque guardiamo non vediamo altro che odio e attacchi. Ma quando abbiamo smesso di sognare (almeno al cinema)?
Uno dei due creatori della serie Netflix ha smentito la teoria secondo cui l'etnia del protagonista sarebbe stata cambiata in corso d'opera.
Il co-creatore e protagonista Stephen Graham e la produttrice Hannah Walters hanno parlato della possibilità che venga realizzata la stagione 2 di Adolescence.
Jack Thorne, co-autore di Adolescence, ha parlato di come è stato realizzato il progetto e dei misteri rimasti irrisolti alla fine degli episodi.
Nella serie Netflix i protagonisti affrontano le complesse influenze della Manosfera, dei gruppi come gli Incel e di altre ideologie online. Facciamo chiarezza su questi concetti e su come influenzano la visione della mascolinità e delle relazioni tra i giovanissimi.
Netflix ha rivelato i dati relativi alle visualizzazioni della serie Adolescence nei primi 4 giorni di presenza sulla piattaforma di streaming.
Adoloscence sta avendo un grande successo su Netflix, riscuotendo approvazioni da pubblico e critica, ecco quale storia ha ispirato i creatori della serie
Nella miniserie britannica in quattro episodi la storia ci accompagna nel dramma vissuto da una famiglia dove il figlio tredicenne è stato accusato di un orribile delitto. Con Stephen Graham, su Netflix.