Filmografia

Filmografia di Zoé De Grand Maison


Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2012 – Recitazione (Tara) – 1 episodio
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

Orphan Black


2013 – Fantascienza, Drammatico, Azione
2014 – 2017 – Recitazione (Gracie Johanssen) – 13 episodi
3.3 3.3

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

Capelli ribelli (FILM TV)


2015 – Avventura, Commedia
Recitazione
3.5 3.5

Esperta di tecnologia e determinata ad essere incoronata reginetta del ballo, una liceale deve fare i conto con un'interminabile sequenza di eventi sfortunati, a partire dall'impossibilità di gestire i propri capelli.

A Christmas Horror Story


2015 – Horror
Recitazione (Molly Simon)
0.0

Alla vigilia di Natale le storie di un gruppo di personaggi si intrecciano grazie ai racconti di un deejay radiofonico: una famiglia porta a casa un alberto di Natale molto inquietante, il documentario di uno studente si trasforma in un incubo vivente, uno spirito di Natale terrorizza le persone, Babbo Natale diventa cattivo.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Sasha King) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.