Filmografia

Filmografia di Wyatt Smith


Mary Poppins Returns


2018 – Musicale, Ragazzi, Fantastico
Montaggio

Nella Londra post-Depressione Jane e Michael Banks, insieme ai loro tre figli, ricevono la visita dell'enigmatica Mary Poppins, vittima di una perdita recente. attraverso le sue abilità uniche, e con l'aiuto dell'amico Jack, Mary aiuta la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro esistenze.

Doctor Strange


2016 – Avventura, Fantastico, Azione, Fantascienza
Montaggio
3.4 3.4

Dopo che la sua brillante carriera è stata rovinata da un incidente automobilistico, l'arrogante neurochirurgo Stephen Strange fa la conoscenza di un abile stregone che lo prende sotto la sua ala protettrice e gli insegna l'arte della magia per far sì che difenda il mondo dal male.

Dove eravamo rimasti


2015 – Drammatico, Musicale
Montaggio
2.9 2.9

Ricki Rendazzo, rockstar cinquantaquattrenne e divorziata, ha una relazione col suo chitarrista Greg ma ha paura di impegnarsi. Un giorno, il suo ex marito Pete la chiama informandola che sua figlia Julie sta vivendo un difficile periodo, da quando il marito Max l'ha lasciata per un'altra donna. Ricki decide così di partire per Chicago per andare a incontrare dopo anni la figlia, ma l'accoglienza è gelida. Riallacciare le fila dei rapporti spezzati tanti anni prima non sarà affatto facile.

Into the Woods


2014 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Montaggio
2.6 2.6

Rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Le fiabe classiche di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico) e Raperonzolo si uniscono tra loro in una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega che ha gettato su di loro un maleficio.

300 - L'alba di un impero


2014 – Azione, Drammatico
Montaggio
2.9 2.9

Il racconto della battaglia di Capo Artemisio tra Greci e Persiani, svoltasi contemporaneamente a quella delle Termopili. Tra i protagonisti di essa, Temistocle, stratega ateniese che guida il suo popolo contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall'uomo trasformato in Dio, Serse; e Artemisia, la vendicativa comandante della Marina persiana.