Filmografia

Filmografia di William Sanderson


Deadwood (FILM TV)


2019 – Western
Recitazione (E.B. Farnum)

Cronaca dell'incendio della città di Deadwood, avvenuto il 26 settembre 1879, e della fuga su una chiatta del padrone del saloon, il crudele Al Swearengen.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Edward Funsch) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Mike and Molly


2010 – Commedia, Romantico
2011 – Recitazione (Dennis) – 2 episodi
3.2 3.2

Commedia romantica che segue le vicende di Mike e Molly, due persone di Chicago che si incontrano e trovano l'amore frequentando un'associazione per chi soffre di disturbi alimentari.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Norbert Mobley) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Padri e Figlie


2015 – Drammatico
Recitazione
3.2 3.2

A causa di un grave incidente, il celebre scrittore Jake si trova impossibilitato a crescere con sé la sua amata figlia Katie. Passati ventisette anni, Katie è una splendida donna laureata in psicologia che vive a New York. Per riacquistare la serenità perduta e riuscire a lasciarsi andare a una storia d'amore, è però costretta ad affrontare i traumi del proprio passato.