Artista eclettica, di grande sensibilità, è vocalist, ballerina, attrice, speaker e scrittrice. E' attualmente Primo Soprano delle Blue Dolls, trio vocale con cui ha ricevuto nel 2008 la nomination come Best Jazz Singer all'Italian Jazz Awards, e con il quale è stata ospite di varie trasmissioni RAI e MEDIASET. Ha registrato con le Blue Dolls la colonna sonora della fiction di RAI 1 Le ragazze dello swing, ricoprendo anche il ruolo di attrice nei panni della cantante solista Nuccia Natali, sotto la regia di Maurizio Zaccaro. Recentemente ha anche collaborato alla fiction di Rai Uno Violetta.
Nel 2008 è uscito in Italia e Svizzera il suo primo CD con le Blue Dolls, dall'omonimo titolo, distribuito da SELF.
A fianco del grande attore Rutger Hauer ha sostenuto il ruolo di presentatrice alle edizioni 2008, 2009 e 2010 di "I've seen films", festival internazionale di cortometraggi.
Come cantante solista ha ultimato un progetto discografico, di 9 brani inediti, dal titolo "IL RICORDO DI TE", di impronta pop con accompagnamento orchestrale, scritti e composti da Domenico Centorrino. Da questo album è stato tratto un singolo che è stato in rotazione su varie emittenti radiofoniche nazionali tra cui Radio Cuore. L'intero album è disponibile su AMAZON e su iTUNES.
Dal 2010 collabora come speaker e autrice di testi per l'emittente radiofonica piemontese RADIO ENERGY 93.9 Mhz, avendo conseguito il tesserino di giornalista pubblicista. Conduce l'apprezzata rubrica bisettimanale di recensioni editoriali "VOLTA PAGINA".