Filmografia

Filmografia di Visute Poolvoralaks


Alone


2007 – Drammatico, Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Pim seppellisce il suo passato in Thailandia e comincia la sua nuova vita con un marito attento e amabile, Vee, in Corea. Tutto sembra andare bene, fino a quando Pim viene richiamata in Thailandia perchè assista sua madre, gravemente malata. Dal primo momento in cui arriva in Thailandia Pim avverte chiari flashback di ricordi dolorosi sofferti così difficili da dimenticare. Ma c'è qualcosa di diverso in questi flashback. I lampi evocano un senso di calore innato che è simile alla sensazione di avere "qualcuno" vicino a lei. Pim si ritrova costantemente ossessionata da questi sentimenti di persistente attaccamento che ...

Best in Time


2009 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Pare che la memoria di un pesce rosso duri solo tre secondi. Una nuotata da una parte all'altra della boccia di vetro è sufficiente per dimenticare tutto. L'amore per gli esseri umani è più difficile da dimenticare, soprattutto per Keng che ritrova il suo primo amore Fai alla clinica veterinaria dove la ragazza ha portato il suo cane. Keng sa che Fai ha sposato il suo migliore amico anni prima, ma ora ha divorziato. Il ragazzo esita a farsi avanti con Fai e decide di fingere di non conoscerla, ma la cosa sembra funzionare perfettamente visto che anche ...

Phobia 2


2009 – Horror, Episodi
Sceneggiatura, Produzione (Produttore esecutivo), Regia, Soggetto
3.0 3.0

Film diviso in cinque episodi: nel primo, 'Novice', un ragazzo rifugiatosi in una comunità buddista nella foresta, si ritrova perseguitato da spiriti vendicativi. Nel secondo, 'Ward', il protagonista è in ospedale dopo essere rimasto ferito in un incidente e si ritrova accanto ad un misterioso santone, sospeso tra la vita e la morte. In 'Salvage' una mamma distratta cerca il proprio bambino in un autosalone di macchine usate, infestato da spettri di vittime di incidenti stradali. Nel successivo Backpackers i protagonisti sono due autostoppisti giapponesi, mentre nel conclusivo In the End, si ride sulle convenzioni del cinema horror asiatico.

Dear Dakanda


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Khaiyoi, timido giovane di Bangkok, diventa amico dell'esuberante Dakanda. Il ragazzo presto realizza che i suoi sentimenti per la migliore amica nascondono in realtà altro. Dopo la laurea, Khaiyoi si trasferisce al Sud per lavoro ma non cessa di pensare a Dakanda.

M.A.I.D.


2004 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Quattro cameriere, Waew, Jim, Cut e Aey, vengono ingaggiate dal governo per investigare sul loro datore di lavoro, un ministro indagato per corruzione.