Filmografia

Filmografia di Victoria Mayer


What doesn't Kill Us


2018 – Drammatico
Recitazione

Padre divorziato con due figlie adolescenti, la ex moglie come migliore amica, troppi pazienti troppo strani e un nuovo cane, lo psicoterapeuta Max non avrebbe bisogno di un'ulteriore sfida. Ma quando Sophie, giocatrice d'azzardo compulsiva con un problema di fidanzati, si presenta tardi all'appuntamento, il suo mondo viene stravolto e lui si innamora di lei. Quanto più Max cerca di mantenere un atteggiamento professionale tanto più la sua vita si intreccia a quella di lei. Come fare ad aiutarla senza lasciarsi coinvolgere? Come fare ad amarla senza che questo significhi perderla? Combattuto fra cuore e coscienza, fra ...

Berlin Station


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Ingrid Hollenbeck) – 6 episodi
3.0 3.0

Spy thriller che segue Daniel Meyer, nuovo agente della CIA a Berlino. La sua missione è quella di scoprire una talpa all'interno della sede estera dell'agenzia, una fonte che ha svelato informazioni top secret a un noto "gola profonda" di nome Thomas Shaw.

Tour de Force


2014 – Drammatico
Recitazione (Mareike)
2.0 2.0

Ogni anno, Hannes e sua moglie Kiki organizzano con i loro amici un giro in bicicletta all'estero. La scelta della destinazione, che stavolta spetta ad Hannes, ricade sul Belgio; inizialmente, tutti sono poco entusiasti della scelta, ma poco a poco si lasciano coinvolgere dal viaggio. Col tempo, il gruppo scoprirà il vero motivo della scelta di Hannes.

Macho Man


2014 – Commedia
Recitazione
0.0

Durante una vacanza in Turchia, finalmente Daniel trova una ragazza interessata a lui, ma al ritorno in Germania c'è il problema di sempre: le donne vogliono carattere, muscoli e fiducia. Tutte cose che lui non può dare.

The Smile of the Monsterfish


2005 – Drammatico
Recitazione (Hannah)
0.0

Il diciassettenne Malte vuole abbandonare la sua città natale, Ahlbeck, località turistica posta vicino al confine polacco sul Baltico. Ma due cose lo trattengono: il padre alcolista e il ritorno della sorella col nipote che hanno bisogno del suo aiuto. Poui c'è Annika, una bella turista in vacanza sull'isola, di cui Malte si innamora.