Filmografia

Filmografia di Uschi Digard


Beneath the Valley of the Ultravixens


1979 – Commedia, Erotico
Recitazione (SuperSoul), Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

Stufa delle tendenze omosessuali di suo marito Lamar, Levonna decide di trasformarsi in una sexy spogliarellista per 'curarlo'. La speciale terapia di Levonna funziona, ma i guai per lei non sono certo finiti...

Le deliranti avventure erotiche dell'agente Margò


1976 – Commedia, Erotico, Giallo
Produzione (Produttore associato)
3.6 3.6

A Miranda, uno sperduto miraggio della contea di Redwood, il fanatico nazista e sadomasochista Adolf Schwartz viene trovato morto in circostanze misteriose. Il caso viene affidato alla prosperosa Margò Winchester che per nascondere la sua identità di agente di polizia si fa assumere come cameriera in un locale di ristoro per camionisti, diventando l'amante del proprietario. Qui Margò fa carriera trasformandosi [leggi tutto ...] in una go-go dancer che grazie alle sue forme generose richiama un nutrito pubblico di maschi.

Ilsa - La belva del deserto


1976 – Erotico
Recitazione (Inga Lindström)
1.0 1.0

Nel favoloso palazzo di un ricchissimo emiro, una imponente e bionda donna tedesca comanda l'harem del padrone di casa. Ma la guardiana incontra un giovane soldato e se ne innamora, causando un incontrollabile anarchia nel palazzo.

Super vixens


1975 – Commedia, Erotico
Recitazione (SuperSoul/Telephone Operator)
3.4 3.4

Clint, giovanotto detto Muscoletto per le sue particolari "doti", instancabile nell'accontentare il gentil sesso, un giorno si trova rifiutato dalla moglie Superclito, la quale lo giudica "svuotato"; così lo caccia di casa, sostituendolo con Superjack, un poliziotto che si rivelerà impotente. Questi, deriso da Superclito, la uccide barbaramente e fa in modo che l'accusa cada su Clint, che si vede in questo modo condannato a vagare, braccato, attraverso tutto il sud degli Stati Uniti.

Ilsa - La belva delle SS


1975 – Guerra, Horror, Thriller
Recitazione (Prigioniera nella camera di pressurizzazione)
0.0

Ilsa è una crudele dottoressa nazista che, approfittando del suo ruolo di dirigente di un campo di concentramento tedesco, comincia a sottoporre i detenuti, uomini e donne, a pratiche criminali.