Filmografia

Filmografia di Traci Lords


Will & Grace


1998 – Commedia
2005 – Recitazione (Rose) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Excision


2012 – Horror, Commedia
Recitazione (Phyllis)
3.0 3.0

Pauline ha una sorella, Grace, che soffre di fibrosi cistica e viene assistita costantemente dai suoi genitori. Cosciente del fatto che Grace prima o poi dovrà affrontare un trapianto di polmoni a causa delle sue condizioni di salute, Pauline decide di eseguire l'intervento lei stessa.

Corman's World: Exploits of a Hollywood Rebel


2011 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
4.0 4.0

Un collage di clip e interviste che si compongono a formare un ritratto esclusivo del leggendario produttore e regista americano Roger Corman, figura di culto per i cinefili. Tra gli intervistati che offrono le proprie testimonianze alla macchina da presa, Eli Roth e Paul W.S. Anderson.

Zack & Miri - Amore a... primo sesso


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Bubbles)
3.0 3.0

Zack e Miri sono un ragazzo e una ragazza di circa vent'anni, molto amici, il cui rapporto platonico va avanti ormai da tempo. I due però sono sempre al verde, e e per guadagnare qualche soldo, decidono di partecipare in qualità di attori ad un film a luci rosse realizzato da amici. Durante la lavorazione del film però, i due capiranno di essere davvero innamorati l'uno dell'altra...

Official Rejection


2009 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Documentario dedicato al circuito dei festival e dei filmakers indipendenti che indaga sulle politiche di scelta dei film, sui costi, sulle persone più influenti dando una panorama del sottobosco cinematografico americano.