
Nata a Westlake, California, il 7 febbraio 1985, Tina Majorino ha debuttato sul grande schermo giovanissima nel 1994 in Amarsi, dove interpretava la figlia di Meg Ryan e Andy Garcia. Lo stesso anno ha recitato in Corrina, Corina a fianco di Whoopi Goldberg e Ray Liotta e in Andre, storia dell'amicizia tra una bambina e una foca. Consacrata come attrice rivelazione, Majorino ha poi recitato in Waterworld a fianco di Kevin Costner e ha interpretato Alice nel film della NBC Alice nel Paese delle Meraviglie, nuovamente al fianco di Whoopi Goldberg. Da adulta è apparsa nel cult Napoleon Dynamite e in numerose serie tv include Veronica Mars, Castle, Bones, True Blood e The Good Doctor.
2005 Candidatura Migliore scena romantica per Napoleon Dynamite
2004 Recitazione
1997 Recitazione
1997 Recitazione
1995 Recitazione
Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer hanno firmato un nuovo contratto come regular per la prossima stagione.
Il medical drama dà il benvenuto all'attrice per un ruolo potenzialmente ricorrente nella nona stagione dello show.
La produzione ha contattato l'attrice di Veronica Mars per un ruolo ricorrente nella prossima quinta stagione dello show.
Il film sarà adattato in una miniserie animata di sei episodi dagli stessi autori della sceneggiatura originale e gli attori protagonisti della pellicola daranno le loro voci alle controparti bidimensionali.
Prosegue la 'stagione dei pilot', con nuovi spunti per serie televisive brillanti. Tra i progetti più promettenti, almeno sulla carta Cougar Town, con Courtney Cox, I, Claudia con Amy Smart, Alligator Point con Cybill Shepherd e Jenna Elfman in 'Accidentally on Purpose'.