Filmografia

Filmografia di Tattiawna Jones


The Handmaid's Tale


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Diglen #2) – 2 episodi
3.5 3.5

Serie drammatica adattamento dell'omonimo romanzo di Margaret Atwood, narra di un futuro distopico in cui le donne hanno perso ogni diritto civile e sono ridotte in schiavitù. La storia è narrata dal punto di vista di Offred, una donna appartenente alla categoria delle "ancelle", costrette a essere usate solo per scopi riproduttivi.

Eyewitness


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Camilla Davis) – 9 episodi
4.2 4.2

Thriller che segue la storia di due ragazzi che si incontrano segretamente in una baita nel bosco e assistono a un evento terribile e sanguinoso. A malapena riescono a scappare dal killer e cercando disperatamente di nascondere la loro relazione decidono di mantenere il segreto su quanto accaduto. Ma quello che viene visto non può essere dimenticato e la loro vita cambierà per sempre.

Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Tanya Makin) – 1 episodio
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

Transporter: The Series


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Alba) – 1 episodio
3.3 3.3

Action series sulle avventure di Frank Martin, un uomo specializzato in un tipo di mestiere molto singolare: per il prezzo giusto Frank è in grado di consegnare qualsiasi cosa, ovunque, senza fare troppe domande. Frank ha poche regole: mai cambiare gli accordi, mai fare nomi e mai aprire il pacco, ma nonostante cerchi di seguire sempre i suoi tre capisaldi, le cose non vanno mai come dovrebbero.

Strange Empire


2014 – Western, Drammatico
2014 – Recitazione (Isabelle Slotter) – 1 episodio
3.7 3.7

Ambientata nel 1869 ad Alberta, in Montana, la storia racconta le vite di un gruppo di donne in questa cittadina di frontiera: in seguito a un massacro che ha lasciato in vita soltanto donne e bambine, la situazione è disperata. Tre donne si alleano per sopravvivere alle enormi difficoltà che le aspettano per proteggere quel che resta delle loro famiglie e allo stesso tempo per affrontare delle forze oscure che le circondano.