Filmografia

Filmografia di Simon Rogers


Official Secrets


2019 – Drammatico, Thriller
Scenografia

Nel 2003, dopo l'invasione dell'Iraq, Katharine Gun, giovane agente dell'intelligence inglese, rivelò a Martin Bright, reporter del quotidiano inglese The London Observer, l'esistenza di un'operazione illegale di spionaggio contro il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ordita per garantire il passaggio di una risoluzione di guerra. Dopo la diffusione di informazioni riservate, Katharine fu arrestata. Nel tentativo di raccogliere le prove per liberarla, Martin svelò la trama spionistica mettendo la sua vita e quella dell'agente in grave pericolo.

The Bad Education Movie


2015 – Commedia
Scenografia
0.0

Il professor Wickers e la sua classe si imbarcano in un'ultima gita scolastica, dopo la fine della scuola secondaria.

We Are Monster


2014 – Drammatico
Scenografia
0.0

L'8 febbraio del 2000, nel carcere giovanile di Feltham, Robert Stewart, soggetto violento e razzista, viene messo in cella con Zahid Mubarek, un giovane asiatico condannato per un furto minore. In sei settimane Stewart, col suo carattere instabile e il suo radicato razzismo, riesce a diventare il "mostro" che ha sempre sognato di essere, nell'indifferenza delle autorità carcerarie.

Hardcore


2014 – Fantascienza, Azione, Commedia, Avventura
Scenografia
2.0 2.0

Mosca. Henry, un cyborg riportato alla vita, deve salvare la propria moglie e creatrice dalle grinfie di AKAn, un tiranno psicotico che possiede poteri telecinetici, e dal suo esercito di mercenari. Insieme a Henry c'è Jimmy, che è la sola speranza di Henry di sopravvivere.

Nick Cave - 20.000 Days on Earth


2014 – Documentario, Musicale
Scenografia
2.9 2.9

Il film unisce narrazione a visioni, scrittura a vita vissuta, musica a profonde sedute di autocoscienza per svelare tutto il genio di Nick Cave (che nel film interpreta se stesso), la sua conturbante personalità, il suo straordinario stile narrativo e il suo rapporto esclusivo e intenso con la parola e con la narrazione. Questo sorprendente viaggio nella vita complessa e a volte solitaria di un uomo, di uno scrittore e di una rockstar, viene condotto attraverso il suo stesso racconto e i dialoghi con le persone a lui più vicine. Dramma e realtà si combinano in ventiquattr'ore fittizie nella ...