Filmografia

Filmografia di Simon Cowell


The Investigator: A British Crime Story


2016 – Documentario, Crime
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Documentario presentato dal giornalista investigativo ed ex poliziotto Mark Williams-Thomas che riapre il caso dell'omicidio di Carole Packman. Nel 1985 la donna fu considerata assassinata anche se il corpo non fu mai ritrovato, il marito è stato accusato e trovato colpevole del crimine e condannato all'ergastolo. Williams-Thomas ripercorre le piste e gli indizi cercando di trovare la verità.

I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2007 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2004 – 2010 – Recitazione (Henry (voce)) – 2 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

L'opera della mia vita


2013 – Commedia, Musicale
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Paul Potts, vincitore della prima edizione del talent show Britain's Got Talent, si trasferisce a Venezia per studiare opera lirica dove incontra Alessandra di cui si innamora perdutamente.

One Direction: This is Us


2013 – Documentario, Musicale
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Film documentario dedicato agli One Direction, band inglese composta da Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne. Il film racconta i successi del gruppo, dalla nascita legata alla partecipazione all'edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama.