Filmografia

Filmografia di Sidse Babett Knudsen


Aspettando il Re


2016 – Drammatico
Recitazione (Hanne)
2.5 2.5

In una città dell'Arabia Saudita che vive un incredibile sviluppo, così distante dalla crisi che attanaglia gli Stati Uniti, un uomo d'affari lotta per emergere nel lavoro, pagare la retta del college della figlia e fare qualcosa di grande.

150 milligrammi


2016 – Drammatico
Recitazione (Irène Frachon)
2.9 2.9

Una pneumologa scopre una connessione fra una serie di decessi il consumo di un farmaco chiamato Mediator. Questa storia, direttamente ispirata alla vita della dottoressa Irène Frachon, culminerà con una vittoria per la verità.

Westworld


2016 – Drammatico, Fantascienza, Western
2016 – Recitazione (Theresa Cullen) – 9 episodi
4.0 4.0

Il dramma a sfondo sci-fi ruota intorno a un parco di divertimenti futuristico in stile western dove le "attrazioni" sono costituite da androidi talmente realistici e tecnologicamente avanzati da passare per umani. Gli ospiti pagano cifre esose per vivere le loro fantasie, ma cosa succede quando gli androidi cominciano a sospettare la verità sulla loro vera natura?

Inferno


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Dr. Elizabeth Sinskey)
2.9 2.9

L'esperto di simbologie di Harvard Robert Langdon si risveglia all'improvviso in un ospedale italiano affetto da amnesia. Qui incontra Sienna Brooks, una dottoressa che si propone di aiutarlo a recuperare la memoria. Nel frattempo, dovrà bloccare un folle che minaccia di diffondere una piaga globale legata in qualche modo alla Divina Commedia di Dante.

La corte


2015 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Birgit Lorensen-Coteret)
3.0 3.0

Xavier Racine è presidente di una corte d'assise penale le cui condanne non vanno mai al di sotto dei dieci anni. Proprio per questo motivo, è conosciuto come il "presidente dalla doppia cifra”. Le cose sono però destinate a cambiare drasticamente nel momento in cui il protagonista si imbatte nuovamente in Birgit, la donna amata segretamente sei anni prima e che ora fa parte di una giuria chiamata a esprimersi su un presunto omicida.