Filmografia

Filmografia di Sebastian Koch


Opera senza autore


2018 – Drammatico, Thriller
Recitazione

L'artista tedesco Kurt Barnert è scappato dalla Germania dell'Est e ora vive nella Germania Occidentale, ma è tormentato dalla sua infanzia sotto i nazisti e il regime della DDR.

Nebbia in agosto


2016 – Drammatico
Recitazione (Dr. Werner Veithausen)
4.1 4.1

Ernst Lossa ha 13 anni ed è figlio di un commesso viaggiatore. Brillante ma disadattato, a seguito della prematura scomparsa della madre viene condotto in un ospedale psichiatrico. Siamo nella Germania dei primi anni '40 e ben presto Ernst comprenderà il destino che lo attende...

Billionaire Ransom


2016 – Thriller
Recitazione (Bobby Hartmann)
0.0

Un campo di addestramento sito su un isola, popolato da giovani ricchi e viziati, viene occupato da un gruppo di rapitori che chiedono un enorme riscatto.

In nome di mia figlia


2016 – Drammatico
Recitazione (Dieter Krombach)
3.1 3.1

André Bamberski ha una figlia di 14 anni di nome Kalinka che muore mentre è in vacanza in Germania con la madre e il patrigno. André è fin da subito persuaso che non si sia trattato di un incidente e gli esiti di un'autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti, spingendolo ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. André passerà il resto della vita a cercare con tenacia la verità sulla morte della figlia.

The Danish Girl


2015 – Drammatico, Storico
Recitazione (Warnekros)
3.6 3.6

Anni '20. Rimasta senza la sua modella, la pittrice Gerda Wauda chiede al marito Einer Wegener, anche lui pittore, di indossare calze e scarpe da donna per posare per lei. Lui si presta generosamente e col tempo scopre così una nuova identità, avviandosi a trasformarsi in Lili Elbe.