Filmografia

Filmografia di Sara Martins


American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Serena) – 3 episodi
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.

Delitti in Paradiso


2011 – Drammatico, Crime
2011 – 2014 – Recitazione – 16 episodi
3.2 3.2

Richard Poole è un detective di Scotland Yard inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie per risolvere l’omicidio di un collega. Quintessenza dell’eleganza e della compostezza inglese, il detective Poole non si adatterà facilmente allo stile di vita dell’isola, nemmeno quando gli verrà assegnato un team e gli verrà comunicato che quella sarà la sua nuova sede operativa.

Le marquis


2011 – Avventura, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Comandante Gilbert)
0.0

Thomas Gardesse, esperto di sistemi d'allarme, viene arrestato per un reato minore e condannato a sei mesi di prigione. Per guadagnarsi il rispetto dei prigionieri si fa passare per "Il marchese", un genio dei furti di cui nessuno conosce il viso. Quindici giorni prima della sua uscita, un uomo di nome Quentin Tasseau lo fa evadere per farlo partecipare a uno strano piano...

Ore d'estate


2008 – Drammatico
Recitazione (Giornalista)
3.1 3.1

Durante l'estate, nella loro casa di campagna, Adrienne, Frédéric e Jérémie, in compagnia dei loro figli, festeggiano i 75 anni della madre Hélène Berthier che ha dedicato la vita all'opera di suo zio, il pittore Paul Berthier. La morte di Hélène li obbligherà a confrontarsi con gli ingombranti oggetti del loro passato, con alcuni segreti fino ad allora scrupolosamente custoditi ma anche, inevitabilmente, sulla alternanza continua di intimità e lontananza che segna ogni individuo e i rapporti con i membri della famiglia d'origine.