
Per molti fan sarà per sempre Ron Weasley, l'amico buffone di Harry Potter, ma nella realtà suo nome è Rupert Alexander Lloyd Grint ed è nato il 24 agosto 1988 a Watton-at-Stone. Maggiore di cinque figli, ha un fratello e tre sorelle, Rupert studia prima alla St Josephs a Hertford, e successivamente la Top Hat Stage School. All'età di sedici … leggi tutto
2012 Candidatura Miglior bacio per Harry Potter e i doni della morte - parte 2
2011 Candidatura Miglior combattimento per Harry Potter e i doni della morte - parte 1
2006 Candidatura Migliore perfomance di gruppo per Harry Potter e il calice di fuoco
2012 Candidatura Migliore star cinematografica Under 25
2010 Candidatura Miglior coppia o team su schermo per Harry Potter e il principe mezzosangue
2014 Recitazione
2011 Recitazione
2010 Recitazione
2009 Recitazione
FILM 2010
Recitazione
Genere: Fantastico, Avventura, Ragazzi
FILM 2011
Recitazione
Genere: Fantastico, Avventura, Ragazzi
L'attore Rupert Grint è entrato a far parte del cast di Knock at the Cabin, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan.
Rupert Grint ha recentemente condiviso una foto di sua figlia, Wednesday, sul set di Servant: la sua nuova serie tv distribuita su Apple TV+.
Rupert Grint, l'interprete di Ron Weasley in Harry Potter, ha paragonato JK Rowling a una zia: 'Non sono necessariamente d'accordo con tutto ciò che dice.'
Durante Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, Daniel Radcliffe ha raccontato di essersi comportato da stupido durante le riprese della scena del bacio tra Emma Watson e Rupert Grint.
L'attore Rupert Grint ha parlato della possibilità di ritornare a recitare in un progetto dedicato alla saga di Harry Potter con il cast originale.