Filmografia

Filmografia di Rory Aitken


Woman Walks Ahead


2017 – Drammatico, Storico, Western
Produzione (Produttore esecutivo)

Nel 1889, Caroline Weldon si trasferì nei territori del Dakota e collaborò con la National Indian Defense Association per aiutare Toro Seduto a proteggere la terra dei Sioux dal governo americano. Sfidò apertamente Washington e fece da traduttrice per Toro Seduto conquistandosi l'epiteto di "Squaw bianca". La Weldon lavorò col il celebre nativo fino a che lui non fu ucciso.

Revolt


2017 – Fantascienza
Produzione (Produttore)

Un'invasione aliena ha decimato la popolazione. Nell'Africa lacerata dai conflitti un soldato americano e un medico francese devono unire le forze per sopravvivere all'assalto alieno. Il loro legame verrà messo alla prova mentre vanno in cerca di un rifugio in un mondo devastato.

Autopsy


2016 – Horror
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Un padre e un figlio, entrambi coroner, ricevono il corpo di una donna bella e giovane uccisa in circostanze misteriose. La donna non è stata identificata e il suo corpo non presenta alcun tipo di violenza, né rivela una possibile causa del decesso. Mentre cercano di risolvere il mistero, i due uomini si trovano di fronte a una serie di bizzarri indizi che li condurranno a svelare un terrificante segreto.

Autobahn - Fuori controllo


2016 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Un turista americano accetta di fare da autista per conto di un cartello di droga europeo. Il giovane si trova così coinvolto in una lotta tra bande ed è costretto a fuggire in una pericolosa autostrada tedesca, mentre tenta di evitare che la sua ragazza venga presa in ostaggio.

The Other Side of the Door


2016 – Horror
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Durante una tranquilla vacanza, una famiglia viene colpita da un tragico incidente che porta alla morte del giovane figlio. Dopo essere venuta a conoscenza di un antico rituale che potrebbe riportare in vita l'amato figlio per un ultimo saluto, la madre intraprende un viaggio verso un antico tempio. La donna scopre così una misteriosa porta: il confine tra il mondo dei vivi e dei morti. Quando però disobbedisce al sacro ordine di non aprirla, l’equilibrio tra i due mondi viene sconvolto...