Filmografia

Filmografia di Roland Møller


Skyscraper


2018 – Azione
Recitazione

Will Ford, ex militare e leader di un team dell'FBI che si occupava delle situazioni in cui sono coinvolti degli ostaggi, lavora ora come responsabile della sicurezza di un grattacielo cinese che finisce improvvisamente in fiamme, evento di cui viene accusato Ford. Will sarà quindi costretto a fuggire, cercando di trovare il responsabile di quanto accaduto e salvare la sua famiglia, intrappolata nell'edificio.

Papillon


2017 – Drammatico
Recitazione (Celier)

Charrière frequenta le persone sbagliate nella Parigi del 1931 e si ritrova così ad essere ingiustamente accusato di omicidio. Detenuto in un carcere sudamericano nel mezzo della giungla, proverà ad evadere con la complicità del falsario Louis.

L'uomo sul treno - The Commuter


2018 – Azione, Thriller
Recitazione (Jackson)
1.9 1.9

Un uomo di affari si ritrova coinvolto in una cospirazione criminale mentre è a bordo di un treno pieno di pendolari...

Atomica bionda


2017 – Thriller, Azione
Recitazione (Beckmentov)
3.8 3.8

Un'abile spia viene chiamata in servizio quando un agente dell'MI6 che lavora sotto copertura viene ucciso, subito prima della caduta del Muro di Berlino. La spia dovrà localizzare una lista che l'agente stava per diffondere all'Ovest, per evitare che lei e i suoi colleghi vengano coinvolti nella diffusione di informazioni top secret.

Land of Mine - Sotto la sabbia


2015 – Guerra, Drammatico
Recitazione (Sergente Carl)
3.2 3.2

Siamo nel maggio del 1945, la seconda guerra mondiale è finita da qualche giorno e un gruppo di soldati tedeschi fatti prigionieri sono costretti a sminare due milioni di bombe piazzate in Danimarca dall'esercito nazista. Il regista e montatore danese Martin Zandvliet racconta con un ritmo serrato una reale vicenda poco conosciuta.