Filmografia

Filmografia di Roberto Levi


Noi due (FILM TV)


2008 – Romantico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Ad una festa Jack incontra Greta, una ragazza misteriosa e affetta da una grave patologia cardiaca. Quando Jack capirà di essere davvero innamorato di Greta, non esiterà a seguirla fino in Canada, arrivando a litigare con gli amici e la famiglia, per stare accanto a lei che dovrà sottoporsi ad un trapianto di cuore.

Nelle tue mani


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Teo è uno studente di astrofisica e divide un appartamento con la compagna, Carla, anche lei studentessa. Una sera, mentre attraversa distrattamente la strada, viene investito da un'auto: alla guida c'è Mavi, una ragazza originaria di Spalato, arrivata in Italia insieme al padre quando era ancora bambina. Teo è riverso a terra, erito, e Mavi lo soccorre, lo porta in ospedale e gli dona il suo sangue, per poi scomparire nel nulla. I due si ritroveranno per caso solo qualche tempo dopo, finendo per stabilire da subito un legame forte e profondo.

L'uomo che rubò la Gioconda (FILM TV)


2006 – Avventura, Drammatico, Romantico
Produzione
2.0 2.0

Nel 1911, Vincenzo Peruggia decide di andar via dalla miseria dal suo paesino di provincia per tentare la fortuna a Parigi, dove trova lavoro come manovale all'interno del Louvre. Nella capitale francese, l'uomo trova anche l'amore, in un'acrobata di circo mantenuta da un antiquario. Per conquistarla Vincenzo decide di compiere un gesto clamoroso: rubare la Gioconda di Leonardo Da Vinci.

La buona battaglia - Don Pietro Pappagallo (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.5 4.5

L'eroica impresa di un sacerdote che riuscì a mettere in salvo centinaia di persone, ebrei, cristiani, ufficiali italiani e partigiani braccati dalle SS e dalle Brigate nere nel drammatico inverno 1943-44 a Roma, ma che poi, tradito da un "borsaro nero" che aveva aiutato, venne catturato e trucidato alle Fosse Ardeatine.

La luna e il lago (FILM TV)


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

E' la storia di due bambini che vivono tra le montagne e il lago della Sila e he scoprono quanto è corrotto e brutaleil mondo degli adulti. Andrea è un bambino che appartiene a una famiglia semplice che è vissuto senza il padre che lo ha abbandonato, mentre Luca è figlio di un uomo ricco e potente, che nasconde oscuri segreti.