Filmografia

Filmografia di Roberto Cipullo


Compromessi sposi


2019 – Commedia
Produzione (Produttore)

Una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo bergamasco che sogna di diventare cantautore sembrano avere ben poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell'amore ogni differenza scompare e nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Diego è un ricco imprenditore del Nord, Gaetano un rigido sindaco del Sud. Ma se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. Chi riuscirà a trionfare?

Sconnessi


2017 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

I membri di una famiglia fortemente dipendente dall'uso di internet, a causa di un black out durante la loro permanenza nella casa di montagna, andranno in crisi e si troveranno costretti a tornare a confrontarsi davvero, nel mondo reale.

Ovunque tu sarai


2016 – Commedia
Produzione (Produttore)
4.2 4.2

Francesco, Loco, Giordano e Carlo sono quattro amici che decidono di partire per Madrid allo scopo di vedere allo stadio la partita della squadra per cui tifano. Durante il viaggio incontreranno però Pilar, una bellissima cantante spagnola che porterà scompiglio tra loro.

Outing - Fidanzati per sbaglio


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Federico e Riccardo sono due amici pugliesi, estremamente diversi ma legati da un rapporto fraterno che affonda le sue radici nell'infanzia di entrambi. Il primo è uno scapestrato playboy di periferia che vive in Puglia, Il secondo è un talento del design che vive a Milano, ma è impiegato in un lavoro lontano dai suoi obiettivi. Venuti a conoscenza della possibilità di ottenere un finanziamento della Regione Puglia a sostegno delle attività imprenditoriali nel campo della moda, i due amici decidono di tentare la grande avventura. Solo in un secondo momento capiranno che il bando era riservato alle coppie ...

Tris di donne e abiti nuziali


2009 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Franco Campanella è un ex impiegato delle Poste sulla cinquantina, già da qualche anno in pensione. L'uomo è padre affettuoso di Luisa, professoressa, e Giovanni, cameriere. La moglie Liliana, sua compagna fin dai tempi del liceo, è una casalinga che si industria in mille lavori visto che Franco è un giocatore. L'uomo non ha particolari preferenze, gioca a poker e ai cavalli, alla roulette e a zecchinetta, al lotto e alla tris. Finora è sempre riuscito a mantenere un equilibrio, seppure precario, tra la sua vita pubblica e quella black; BACKGROUND-COLOR: #a0ffff">di giocatore, nonostante l'aperta disapprovazione ...