Filmografia

Filmografia di Roberto Bisacco


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – Recitazione (Mauro Cimatti) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Caravaggio (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Drammatico
Recitazione (Rettore)
2.3 2.3

La vita le luci e le ombre del celebre pittore Michelangelo Merisi da Caravaggio, nato lombardo sul finire del sedicesimo secolo e trasferitosi a Roma per amore dell'arte.

Lo strano caso del signor Kappa


2001 – Drammatico
Recitazione
0.0

"Qualcuno doveva averlo calunniato perché, senza che avesse fatto nulla di male, una mattina Giuseppe Kappa fu arrestato". Così l'incipit de "II processo di Kafka" e così si sarebbe potuto avviare "Lo strano caso del signor Kappa". Senonché un certo suicidio "eccellente" in apertura, rimescola misteriosamente le carte in tavola e le pagine dello scrittore praghese... Milano, oggi. Giuseppe Kappa, poco dopo aver ricevuto un incarico di alta dirigenza presso una prestigiosa banca meneghina, viene raggiunto da un mandato di arresto comunicategli di buon'ora in casa per bocca di un ispettore accompagnato da due poliziotti. L'imputato, ignaro ...

L'uomo che piaceva alle donne - Bel Ami (FILM TV)


2001 – Romantico
Recitazione (Lido Brezzi)
2.4 2.4

Giorgio Del Re è un uomo bello, intelligente e ambizioso che, per farsi strada nel mondo degli affari, sfrutta il proprio fascino per sedurre le donne giuste e raggiungere i propri obbiettivi.

Il dono di Nicholas (FILM TV)


1998 – Drammatico
Recitazione (Dott. Cipriano)
2.0 2.0

La vera storia di Nicholas Green, un piccolo turista americano, ucciso in un tentativo di rapina, sulla Salerno - Reggio Calabria. I suoi organi furono donati dai genitori per salvare la vita ad altri bambini.